playstation 4 gratisHello Bank fa parte del gruppo bancario BNL Paribas, una tra le banche italiane più note. Hello Bank, oltre a numerosi servizi online, offre anche un’applicazione per cellulare, che permette di avere a disposizione le proprie informazioni bancarie in qualunque momento. E’ sufficiente scaricare il programma sul proprio smartphone; il tutto ha un’interfaccia molto intuitiva, che rende semplice effettuare svariate operazioni. Ad esempio, si potranno effettuare bonifici bancari, ricaricare il proprio cellulare in pochissimo tempo, pagare bollettini postali utilizzando la fotocamera, ricaricare carte prepagate e molto altro ancora.

Con questa nuova promozione, Hello Bank vuole avvicinarsi ai più giovani, offrendo loro un regalo che difficilmente saranno in grado di rifiutare. I nuovi clienti  dovranno fare richiesta di apertura di un conto Hello! Money; non ci sarà bisogno di pagare per l’apertura. Il conto Hello! Money offre molti vantaggi ma, uno degli aspetti con cui il gruppo bancario sta ovviamente cercando di attirare nuovi giovani clienti, è appunto la possibilità di ricevere in regalo una PlayStation 4. Le cose da fare per ricevere il regalo sono molto semplici.

Dopo aver richiesto l’apertura del conto online, occorrerà inserire sul sito, nel modulo che si dovrà compilare, il codice promozionale PST23757W. Una volta eseguita questa prima operazione si dovrà passare alla seconda fase: entro il 30 marzo 2018, i nuovi clienti dovranno versare sul conto almeno 3000 euro (ricordiamo che non c’è nessun vincolo). Lo si potrà fare versando gli stipendi, la pensione, oppure frazionando il tutto in quantità di denaro minori. Fondamentale è arrivare alla cifra richiesta entro la data di scadenza. Altro requisito necessario per poter approfittare della promozione è l’attivazione della carta di credito gratuita Hello! Card.

PlayStation 4 Gratis con Hello Bank

Affinche sia possibile aprire il conto e ricevere quindi l’ambito regalo, però, occorre innanzitutto avere la residenza in Italia e non essere cittadino degli Stati Uniti. Non si deve già essere in possesso di un conto BNL in quanto, ricordiamo, la promozione è riservata ai nuovi clienti. In ultimo, ma non per importanza, occorre avere un tablet o uno smartphone, questo per rendere possibile il download dell’applicazione mobile.

E’ di primaria importanza ricordarsi di inserire, in fase di registrazione, il codice promozionale: solo una volta eseguite in modo corretto tutte le procedure sopraelencate si potrà finalmente ricevere, tramite corriere la PlayStation 4 Slim da 500 Gb. Cosa aspettate ad aprire un conto Hello! Money? Anche perchè non è finita qui. Non solo riceverete la Playstation 4, ma potrete iniziare fin da subito a giocarci. Incluso nella promozione, infatti c’è anche il divertente gioco “Dimmi chi sei”, da giocare con tutta la famiglia o in compagnia di amici, per esplorare lati nascosti della loro vita o per farsi conoscere meglio. Il gioco è formato da una serie di quiz tutti da scoprire, suddivisi in dieci categorie. Cosa farebbe il tuo amico Mario in una determinata situazione? Sta a te provare a indovinare: in questo modo scoprirai se lo conosci veramente.

Insomma, un’offerta davvero imperdibile: un conto vantaggioso, un gruppo bancario affidabile, una Playstation 4 Slim in regalo e divertimento assicurato.

Articolo precedenteVolantino Trony: le nuove offerte scontano l’IVA e regalano un Galaxy S8 a tutti i clienti
Articolo successivoVolantino Expert: grandissime offerte riprendono i clienti di Unieuro e MediaWorld