La prima parte del mese di febbraio si è conclusa in modo positivo per quanto riguarda la telefonia mobile. Dopo un gennaio ricco di offerte low cost, promozioni e iniziative, era difficile dare seguito a questo tipo di trend, invece, gli operatori telefonici ci sono riusciti nel migliore dei modi.

Ora inizia la seconda parte di questo mese, la più intensa per diversi aspetti, uno su tutti quello di raggiungere e se è possibile migliorare i risultati precedenti. A riguardo, il gestore nazionale telefonico ha rinnovato il suo listino delle offerte accattivanti, fino al prossimo 4 marzo, per cercare di strappare i clienti alla concorrenza. Per farlo, non poteva mancare una delle sue migliori offerte, la Tim Super One 32GB.

Tim Super One 32GB

La premessa che bisogna fare nei confronti di questa offerta, è quella di non essere disponibile per tutti i nuovi clienti. Essendo un’offerta ‘operator attack’, è indirizzata per colpire alcuni operatori telefonici. In questo caso, i clienti provenienti da Wind, Tre Italia e PosteMobile possono attivare l’offerta che propone minuti illimitati verso tutti e 32GB in 4G al costo di 15 Euro ogni quattro settimane.

I clienti possono scegliere se procedere con l’attivazione classica nei negozi Tim o tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’. Entrambe le opzioni includono alcuni costi aggiuntivi, come il contributo di attivazione e l’acquisto della nuova sim. La differenza sta nei costi, perché scegliendo l’attivazione classica il cliente affronta una spesa di 9 Euro (costo attivazione) e un’altra di 10 Euro (costo sim), invece, optando per la seconda ipotesi una spesa è di 3 Euro (costo attivazione) e un’altra di 25 Euro (costo sim).

Vi ricordiamo che dal prossimo 5 marzo, tutte le offerte dell’operatore Tim saranno rinnovate con la fatturazione mensile.

Articolo precedenteVodafone torna all’attacco: ecco la Special 20GB con 1000 minuti e 20 Giga
Articolo successivoHuawei spia gli utenti, ecco le parole di FBI, CIA e NSA