TIM Ten Go con 30 GB gratis

TIM torna all’assalto del mercato con una delle sue migliori offerte telefoniche. Stiamo parlando di TIM Ten GO con 30 GB gratis che offre per l’appunto 30 GB per navigare in internet e minuti illimitati verso tutti. Il tutto ad un prezzo estremamente vantaggioso che l’ha resa un must tra gli utenti: appena 10 euro per ogni rinnovo.

LEGGI ANCHE: Wind sfida TIM: 1000 minuti, 50 SMS e 10 GB a 5 euro

Il prezzo in realtà, in seguito dell’adeguamento alla fatturazione mensile, salirà a 10.86 euro al mese dopo il primo rinnovo utile a partire dal 5 marzo 2018. TIM Ten Go con 30 GB gratis è un’offerta riservata agli attuali clienti Wind, TRE e PosteMobile. Dai prossimi giorni potranno attivarla anche i vecchi clienti TIM dell’operatore.

TIM Ten Go con 30 GB gratis, ecco cosa offre questa promozione

  • 10.000 minuti verso tutti i numeri, conteggiati al secondo e senza scatto alla risposta;
  • 30 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G, anche come hotspot;
  • 10.86 euro ogni 30 giorni;

La promozione offre con un costo di 10 euro ogni 28 giorni e di 10.86 euro ogni 30 giorni, minuti illimitati verso tutti visto che vengono conteggiati al secondo. In più, 30 GB per navigare al massimo della velocità offerta dalla rete, anche tramite hotspot e in Europa. In questo caso si avranno a disposizione solo 10 GB. La navigazione non viene mai bloccata.

TIM Ten Go con 30 GB gratis, come attivare questa promozione

Se siete tra gli utenti che possono attivare la promozione, dovete sapere che è necessario passare a TIM mantenendo il proprio numero. La richiesta di attivazione può essere fatta in qualsiasi centro TIM abilitato o anche online, richiedendo di essere chiamati da un operatore attraverso questa pagina.

I costi sono diversi se si sceglie l’attivazione online o in negozio, così come ogni punto vendita TIM può applicare costi e condizioni diverse. Scegliete voi quella che vi sembra più vantaggioso mentre i contatori della promozione sono validi per sempre. Naturalmente, in entrambi i casi serviranno i documenti dell’intestatario del numero.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: le offerte Passione Casa regalano una Smart TV da 50 pollici a tutti i clienti
Articolo successivoSky perde la Serie A: ecco le conseguenze dirette per gli abbonati calcio