Motorola sembra avere diversi smartphone nella sua line-up da lanciare per il 2018. La società è pronta a presentare due nuovi smartphone per la sua serie G ed includerà il Moto G6, il Moto G6 Plus ed il Moto G6 Play. Detto questo, questi smartphone sono già stati aò centro di diverse indiscrezioni nelle scorse settimane ed abbiamo più di qualche idea sui dispositivi.

L’unica cosa che non sappiamo, riguarda la data di lancio. Sembra che gli smartphone della serie Moto G6 si stiano avvicinando alla data di uscita. È interessante notare che uno degli smartphone della serie ha appena superato un processo di certificazione. Il Moto G6 Play recante il numero di modello XT-1922 è stato appena certificato dall’ente di certificazione NCC di Taiwan.

Motorola pronta a lanciare la nuova gamma di Moto G6

 

Precedentemente un telefono Motorola con numero di modello Moto XT-1922 è stato individuato ed alcuni rapporti avevano riferito che il dispositivo in questione era il Moto E5. Ma ora che lo smartphone è di nuovo apparso nel database delle certificazioni, le informazioni rivelano che si tratta, in realtà del Moto G6 Play. La certificazione NCC, tuttavia, non fornisce molti dettagli o informazioni sulle specifiche del dispositivo. Non fornisce un’immagine pure. Parlando delle immagini, il prossimo Moto G6 Play è apparso in un rendering trapelato in precedenza. Anche i presunti rendering sono trapelati. Quindi abbiamo già visto come appare il dispositivo e cosa offrirà. Grazie a @OnLeaks, possiamo mostrarvi il design del Moto G6, con un nuovo design molto accattivante.

È dotato di un pannello posteriore lucido con una stratificazione di vetro sulla parte superiore. I rapporti suggeriscono che potrebbe essere un materiale in policarbonato. Il Moto G6 Play mette in mostra una singola telecamera posteriore ed un flash LED. Il sensore di impronte digitali è stato spostato nella parte posteriore sotto la telecamera. Motorola sembra che non riprenderà la moda dei device a schermo intero ed il Moto G6 Play avrà un display più grande ma con cornici strette e dovrebbe avere un rapporto di aspetto 18: 9. Per quanto riguarda le specifiche, lo smartphone dovrebbe montare un display LCD IPS (1280 × 720) da 5,7 pollici. Sarà alimentato da un processore Snapdragon 430 che dovrebbe essere accoppiato con 2 GB di RAM o 3 GB  e 16 o 32 GB di spazio di archiviazione.

FONTEgizbot
Articolo precedenteHuawei Watch 2, Android Oreo porta con se un grave problema
Articolo successivoTre Italia, aggiorna l’offerta Play GT7 Super con 10 Giga in 4G e 1000 minuti