Samsung Galaxy S9, le cover Spigen

Samsung Galaxy S8 e la sua versione maggiorata non sono tra gli smartphone più robusti. La colpa è dell’Infinity Display che Samsung ha replicato anche sui nuovi Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus, pronti per essere svelati il 25 febbraio. Entrambi, dunque, continueranno ad aver bisogno di attenzioni e di cover adatte come quelle prodotte da Spigen.

LEGGI ANCHE: Galaxy S10 con Snapdragon 855, il primo processore a 7 nanometri

Alcune di queste cover sono già comparse su Amazon Italia dove gli utenti più premurosi possono acquistale. I modelli disponibili sono diversi e vanno dalle cover ultra protettive grazie ad elementi che ammortizzano gli urti e inserti in gomma a protezione della scocca, a quelle trasparenti e più alla moda.

I prezzi sono i soliti a cui ci ha abituato Spigen: si parte da 8.99 euro e si arriva ad un massimo di 15.99 euro per le cover più complesse. Prezzi sicuramente più convenienti rispetto agli accessori originali. Inoltre, gli utenti Amazon Prime non pagheranno spese di consegna perché a gestire la logistica Spigen è proprio Amazon.

Galaxy S9 e Galaxy S9, evento di presentazione e uscita in Italia

I nuovi top di gamma del produttore coreano saranno svelati al Mobile World Congress 2018 di Barcellona il 25 dicembre. Esattamente un giorno prima dell’apertura della kermesse catalana, in un evento che sarà trasmesso in diretta streaming a partire dalle 18.00 italiane.

Durante la presentazione avremo l’ufficialità a molte delle caratteristiche che grazie alle indiscrezioni conosciamo già da qualche settimana. In più scopriremo il prezzo e la data di uscita sui principali mercati. In rete gli addetti ai lavori non si sono ancora messi d’accordo ma sembrerebbe che Galaxy S9 e Galaxy S9 arriveranno in Italia per la fine di marzo.

La reale disponibilità dovrebbe partire ad aprile inoltrato in quanto si darà precedenza a tutti coloro che faranno un preordine. I prezzi, invece, non saranno vantaggiosi. Dovrebbero essere perfino più cari di quelli di Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus con Samsung Italia pronta a sfondare il muro dei 1000 euro.

Articolo precedentePassa a Vodafone: torna la promozione Tutti 250+ in una versione più vantaggiosa
Articolo successivoWhatsApp, come chattare in auto senza rischiare multe o gravi incidenti