fifa 18Fifa 18, i trucchi non bastano più, alcune indiscrezioni sembrano confermare una delle novità più attese di sempre. La sorpresa è ormai dietro l’angolo e sarà disponibile per tutti gli utenti di PS4, Xbox One X e PC.

Quando si parla di Fifa 18, l’attenzione della community è molto elevata. I motivi sono molteplici, in primis è il titolo più diffuso in tutto il mondo, ma sopratutto il bacino di utenti è talmente grande da essere quasi diventato una tendenza. Ad oggi decine di milioni di giocatori, ogni giorno, avviano partite contro avversari reali o intelligenza artificiale.

Fifa 18: i trucchi non bastano, splendida sorpresa eccita gli utenti

Per riuscire a sopraffare l’avversario esistono diversi mezzi: la bravura o alcuni semplici trucchi (per scoprirne di nuovi cliccate qui). Questo fino ad ora.

Per il futuro Electronic Arts pare essere decisa ad introdurre grandi e interessanti novità. Secondo le ultime indiscrezioni è in arrivo il tanto atteso Momentum, la nuova intelligenza artificiale con la quale l’esperienza sarà ancora più personalizzata. Il sistema sarà in grado di adattarsi sulla base delle abilità del giocatore e, di conseguenza, modificherà in automatico anche il proprio modo di giocare.

Nel complesso, quindi, sarà sicuramente più avvincente avviare una partita a Fifa 18, rispetto almeno a quanto visto fino ad oggi. Il Momentum dovrebbe arrivare a breve, ora come ora non sappiamo quando verrà rilasciata la relativa patch, ma non dovrebbe mancare tanto tempo.

Vi terremo sicuramente aggiornati sui nuovi sviluppi.

Articolo precedenteiPhone, ecco il carattere indiano che manda in blocco gli iPhone
Articolo successivoVolantino MediaWorld: rubati i clienti a Trony e Unieuro con le nuove incredibili offerte