Wind Magnum è uno storico abbonamento del noto operatore telefonico italiano. In genere questa offerta è costituita da un tot variabile di GB che, appunto, cambiano a seconda della variante selezionata. Inoltre, con questa offerta si potranno avere minuti illimitati da usare sia in Italia che all’estero. Dal momento che si tratta di un abbonamento si potrà pagare solamente con carta di credito o conto postale. L’offerta può essere anche abbinata ad altre promozioni della Wind come:
GIGA FULL SPEED che consentirà di navigare anche dopo aver superato la soglia di GB, ma comunque a velocità ridotta ;
SCREEN PROTECTION che al costo di circa due euro ci consentirà, come suggerisce il nome, di proteggere lo schermo del nostro device ma solo per una durata massima di 30 rinnovi dall’attivazione. Il primo rinnovo sarà gratuito. È consentita, invece, una sola riparazione schermo ogni 10 rinnovi, quindi in tutto lo schermo si potrà cambiare 3 volte per 30 rinnovi;
GIGA BOX che consente di avere altri 5 o 10 GB ogni 4 settimane
DIGITAL HOME E LIFE.
Ovviamente queste promozioni potranno variare a seconda del periodo in cui Wind Magnum viene lanciata.

La peculiarità di questo abbondamento è la seconda SIM inclusa, fino ad arrivare ad un massimo di cinque, che permetteranno di usare gli stessi GB anche su altri dispositivi mobili come, per esempio, i tablet.  Eventualmene, a questa offerta, oltre la SIM, si potrà anche abbinare un nuovo smartphone pagando, con la solita formula, un anticipo che può arrivare ad un massimo di un centinaio di euro e 30 rate ogni 4 settimane.

Come già detto sopra Wind Magnum può variare molto. Parliamo infatti di Wind Magnum 10, Wind Magnum 20 e Wind Magnum 30. Ma oggi ci soffermeremo in particolare su Wind Magnum 10.

Wind Magnum, l’offerta che fa gola ai clienti Tim e Vodafone

Wind Magnum 10 offre internet illimitato; infatti, superati i 10 GB FULL SPEED, ovvero alla massima velocità disponibile, cioè in 4G inclusi nella promozione si potrà continuare a navigare, ma ad una velocità ridotta fino a un massimo di 128 kps. La velocità effettiva, in ogni caso, potrebbe variare in base a numerosi fattori come copertura, intensità di traffico. Anche i minuti per questa offerta sono illimitati. Si potrà poi continuare a chiamare, mandare messaggi e navigare, oltre che in territorio nazionale anche in Unione Europea. È possibile attivare Wind Magnum 10 a 14. 90 euro al mese ma solo fino al 18 febbraio 2018. Per l’attivazione è presente un costo di attivazione di 5 euro per i nuovi clienti. Questa cifra diventerà 50 euro per chi non resterà in WIND per almeno 24. L’attivazione sarà gratuita solo per i clienti già Wind. Per attivare questa promozione sarà sufficiente recarsi in un Negozio Wind.

Questa offerta potrà anche essere arricchita da altre promozioni, vediamo alcune delle promozioni attivabili:
WIND MAGNUM FAMILY, ovvero una seconda SIM con 500 minuti, 500 SMS e 2 GB a 5 euro al mese ;
WIND MAGNUM + SMS ILLIMITATI dal momento che questa offerta non prevede SMS è stata aggiunta questa promozione che comprende SMS senza limiti verso tutti a 2 euro al mese ;
MAGNUM CALL YOUR COUNTRY per chiamate esstero  partire da 1 centesimo al minuto al costo di 1 euro al mese ;
MAGNUM TRAVEL per chiamare l’estero e viaggiare, in particolare, in Svizzera, nel Principato di Monaco e negli Stati Uniti a 13 euro ogni quattro settimane. Questa promozione contiene 1000 minuti per chiamare paesi esteri, 100 minuti dedicati solo a Svizzera, Principato di Monaco e Stati Uniti, 500 SMS per l’estero e 2 GB di internet inclusi ;
INTERNAZIONALE per avere ulteriori 120 minuti di chiamate per l’estero al costo di 5 euro ;
–  EUROPA E USA  per avere ulteriori 150 minuti, 150 sms e 500 MB da usare all’estero e in particolare negli USA
EXTRA SIM INTERNET per avere un’altra SIM internet, come già detto prima, al costo di 1 euro ogni mese .
Come possiamo notare Wind offre una infinità di opportunità da abbinare alla Wind Magnum 10 (ma anche 20 e 30). Rimane solo l’imbarazzo della scelta.

Insomma, Wind Magnum, e in particolare Wind Magnum 10, è una offerta allettante per chi si avvicina, ma anche per chi fa già parte del mondo Wind.

#Wind #WindMagnum10 #WindMagnum

Articolo precedenteTim Music: in arrivo una grande novità che farà felici tutti gli utenti
Articolo successivoVolantino MediaWorld: grandi offerte attendono i clienti e distruggono Expert e Unieuro