Vodafone presenta una nuova offerta
Vodafone presenta una nuova offerta

Gli operatori telefonici sono sempre in lotta tra di loro per cercare di accaparrarsi più nuovi clienti possibili e per soddisfare i già clienti. Per questo, fino a domenica 25 febbraio Vodafone offre la possibilità ad alcuni clienti di aderire all’offerta Vodafone Tutti 250+. Solo ad alcuni clienti, perché è l’operatore ad inviare la campagna tramite SMS.

Se volete essere sicuri di non rientrare nella categoria scelta dall’operatore, potete controllare recandovi presso un centro autorizzato. Potete anche dare un’occhiata nella sezione “offerte per te” sull’applicazione MyVodafone, disponibile sia per Android che per iOS.

Vodafone propone ad alcuni suoi clienti l’offerta Tutti 250+

La promozione prevede il pagamento di 3 euro per le prime quattro settimane e 4 euro per le successive 4 settimane. Con l’adeguamento al ritorno alla fatturazione mensile, dal 25 marzo il canone diventerà di 4.34 euro al mese.

A questo prezzo avrete 250 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e chiamate illimitate verso un numero Vodafone. Il numero scelto si può cambiare in qualsiasi momento pagando 8 euro. Questa offerta comprende solo le chiamate come avrete notato. È quindi perfetta per chi telefona tanto e utilizza molto poco o mai la connessione a internet.

Per maggiori informazioni, potete visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore o recarvi in un qualsiasi centro autorizzato. Vi ricordo infine che potete scaricare la nostra nuova applicazione TecnoAndroid per rimanere aggiornati su tutte le news giornaliere.

Articolo precedenteSamsung S9 ed S9+: punto di svolta per l’azienda coreana
Articolo successivoPosteMobile offre due nuove tariffe “Unica New” e “6xTutti” attivabili da tutti