Vodafone attacca TIM, Wind e 3 Italia con le sue Special 1000: minuti e giga a volontà

L’ultimo periodo ha visto al centro dell’attenzione sicuramente casa Vodafone, la quale ha deciso di mostrare tutto il suo arsenale per non perdere terreno. Le varie aziende che sono lì a contendersi il trono di miglior provider in assoluto infatti, dovranno guardarsi le spalle.

Per avere ancora una volta il dominio assoluto su tutto il mondo mobile, l’azienda colorata in rosso ha deciso di rilanciare le sue promo migliori. Stiamo parlando delle Special, offerte della stessa famiglia che di sicuro non deluderanno i vertici dell’azienda.

Vodafone rinasce con il ritorno delle Special 1000, ecco tutte le promozioni

Dopo aver soddisfatto in pieno tante persone negli scorsi mesi, ecco che le Special 1000 torneranno ancora per questa seconda metà del mese. L’obiettivo è distruggere tutti gli altri provider che provano l’assalto contro Vodafone.

Si parte sicuramente con la prima offerta, ovvero la Special 1000 1GB, promo che oltre a 1000 minuti accompagnati da 1000 messaggi, permette 1 Giga in 4G al prezzo di 5 euro. 

La seconda promo include questa volta, oltre agli stessi minuti e messaggi appena visti poche righe in su, 7 Giga. Si tratta della Special 1000 7GB, promo che costa 10 euro o, se ricevuta mediante campagna winback, solo 7 euro mensili.

Si chiude con le ultime due, ovvero la Special 1000 10GB e la Special 1000 20GB. Queste due promo, oltre al solito insieme di minuti ed SMS, godono rispettivamente di 10 e 20 Giga in 4G. I prezzi sono di 10 e 15 euro al mese, con l’attivazione che, come per le altre offerte, è in promozione a 9 euro. 

 

Articolo precedenteWhatsApp, brutta sorpresa per gli utenti TIM, Wind e 3: spariti i soldi dalle carte di credito
Articolo successivoTIM ruba gli utenti a Vodafone con due nuove offerte: minuti illimitati e 30 Giga