Nonostante siano trascorse le festività di Carnevale e di San Valentino, non terminano le occasioni per chi ha intenzione di cambiare operatore. Vodafone è sempre sul pezzo ed anche nel proseguo di Febbraio vuole offrire ad ipotetici nuovi clienti ottime opportunità di affari.

La compagnia britannica, come suo solito, punta sull’usato sicuro, vale a dire sulle promozioni “Vodafone Special”.

Le tre offerte Vodafone per Febbraio

Sino al prossimo 22 Febbraio gli utenti che vorranno cambiare gestore potranno scegliere tre proposte per dare il via all’operazione di portabilità. Vodafone sta pubblicizzando queste tariffe agli utenti Wind, Tre ed anche ad alcuni ex abbonati ora con TIM.

Ecco in breve riassunte le tre iniziative dell’azienda:

Special 20 GB: Mille minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, mille sms da inviare a tutti i gestori e 20 GB di internet con la velocità del 4G. Il prezzo attuale della promo è di 10 euro.

Special 7GB: Mille minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, mille sms da inviare a tutti i gestori e 7 GB di internet con la velocità del 4G. Il prezzo attuale della promo è di 7 euro.

Special 1 GB: Mille minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, mille sms da inviare a tutti i gestori e 1 GB di internet con la velocità del 4G. Il prezzo attuale della promo è di 5 euro.

Articolo precedenteWhatsApp, questo metodo mette le nostre chat al sicuro da amici e contatti spioni
Articolo successivoTIM, ecco il metodo per evitare gli aumenti di prezzo del prossimo mese