Sky: TV Gratis per tutti e abbonamento IPTV legale, utenti impazzitiSky è pronta a regalare un sogno, ma sopratutto una splendida sorpresa a tutti i propri abbonati ai pacchetti di Sky Sport e Calcio. Nonostante la sconfitta nel campo dei diritti TV, l’azienda ha recentemente rilasciato rassicuranti dichiarazioni.

La vicenda è ormai nota a tutti, qualche settimana fa i diritti TV relativi al prossimo triennio di Serie A sono stati assegnati ufficialmente a MediaPro. Un’azienda spagnola, definita comunemente come broker di diritti, il cui obiettivo è quello di acquisirli per poi darli in concessione ad altre aziende. Il motivo di tale pratica risiede ovviamente nell’impossibilità di trasmettere lei stessa, non gestisce infatti una rete di broadcasting, di conseguenza deve avvalersi di broadcaster affermati e già presenti nel paese in oggetto.

Sky: splendida sorpresa attende tutti gli abbonati a Sky Sport e Calcio

Tutta questa spiegazione risulta veramente utile per gli abbonati a Sky Sport. Per mezzo di alcuni suoi uomini, infatti, l’azienda ha fatto sapere che continuerà a trasmettere la Serie A anche per i prossimi tre anni.

Come spiegato poco sopra, MediaPro non è assolutamente in grado di pensare a trasmettere in Italia, per questo motivo concederà i diritti a Sky, e in parte anche a Mediaset Premium, che si occuperanno del popolo italiano.

Ora non resta che capire i tempi e le modalità, ma di una cosa siamo certi. Dal 2018 al 2021 tutta la Serie A sarà ancora sulla pay TV inglese. Su questo non ci sono davvero dubbi.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: grandi offerte attendono i clienti e distruggono Expert e Unieuro
Articolo successivoFifa 18: i problemi non finiscono mai, i giocatori sono in rivolta