mediaset premiumMediaset Premium stupisce e colpisce tutti i propri clienti, gli abbonamenti sono scontati del 50% rispetto al normale prezzo di listino. La guerra con Sky è appena iniziata, i vantaggi per gli abbonati sono davvero notevoli.

Da sempre Mediaset Premium, a causa delle grandi difficoltà riscontrate nell’acquisizione dei diritti TV, cerca di conquistare il cuore dei consumatori italiani lanciando promozioni a basso prezzo. Come più volte vi abbiamo raccontato, Sky promette tanti canali a soli 29,90 euro ogni 4 settimane, Premium, invece, abbassa ancora di più l’asticella.

Mediaset Premium colpisce i clienti, abbonamenti scontati del 50%

Partiamo dalla migliore offerta di sempre: 19,90 euro al mese (non ogni 4 settimane) per poter godere di tutti i canali possibili immaginabili (Cinema, Calcio, Sport, Champions e Serie TV). Il prezzo è bloccato per i primi 12 mesi di contratto, poi tornerà ad essere pari a quello di listino, ma potrete decidere di disdire l’abbonamento senza pagare penali.

Se già in possesso di una Smart Card di Mediaset Premium sappiate che potrete aggiungere il pacchetto Cinema a soli 9,90 euro (invece che 20 euro) al mese. Come nel caso precedente, il costo indicato è da considerarsi bloccato solo per i successivi 12 mesi dall’attivazione.

Ultima offerta, sicuramente meno interessante della prima, ma da tenere ugualmente in considerazione, riguarda la visione di tutti i canali, con la sola esclusione della Champions League. In questo caso il prezzo è esattamente identico, 19,90 euro al mese, sempre per i primi 12 mesi di contratto.

Tutte le informazioni le trovate direttamente sul sito ufficiale di Mediaset Premium.

Articolo precedenteHuawei P20: le ultime novità sull’atteso smartphone top di gamma Android
Articolo successivoWhatsApp: per gli utenti una nuova funzione con l’aggiornamento di Febbraio