iphone 2018
La nuova gamma di dispositivi che Apple potrebbe presentare quest’anno

La società di analisi KGI si è avventurata in una previsione riguardo le stime di vendita dei nuovi prodotti Apple. La lineup del 2018 infatti dovrebbe essere caratterizzata da tre modelli il cui design si baserà su iPhone X. Ecco quindi che sarà presente su tutti i modelli l’ormai famoso notch, la rientranza posta nella parte superiore.

Tuttavia i nuovi modelli saranno tra loro diversi. Due dovrebbero rappresentare la vera e propria evoluzione tecnica di iPhone X, ereditando anche il display OLED. La terza variante dovrebbe essere caratterizzata invece da un pannello LCD da 6.1 pollici. Il design si baserebbe sempre sull’attuale modello di punto, ma il tutto sarebbe proposto ad un prezzo più accessibile per gli utenti.

Il prezzo stimato di questo terminale si aggirerebbe introno a 700 dollari, in linea con iPhone 8 e iPhone 8 Plus, di cui si propone come sostituto. Questa situazione permetterebbe ad Apple di raggiungere una clientela più vasta e al prodotto in questione di diventare immediatamente un best seller. Le prime stime parlando di almeno 100 milioni di unità vendute.

Si tratta di un valore certamente elevato. Va considerando però che l’azienda di Cupertino è riuscita a vendere oltre 77 milioni di dispositivi solo nel periodo delle festività natalizie. Ecco quindi che la stima diventa effettivamente raggiungibile. Non resta che attendere ulteriori informazioni in merito proveniente da Cupertino.

 

VIA9to5mac
Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 Plus: primi benchmark con Android 8.0 e 6GB RAM
Articolo successivoLumix TZ200 è finalmente ufficiale, arriva la migliore compatta del 2018