Fifa 18, i giocatori sembrano non riuscire a trovare più pace, grandi problemi attanagliano l’esperienza di moltissimi utenti di PS4, Xbox One X e PC. Una petizione online è stata lanciata nell’estremo tentativo di apportare una modifica al gioco e ritornare alla vecchia modalità, in tantissimi hanno già aderito.

Universalmente riconosciuto come il miglior gioco di simulazione calcistica del mondo, Fifa 18 è ad oggi il titolo più acquistato in tutto il mondo. Proprio essendo così diffuso, l’attenzione della community è veramente molto alta, tanto da indurre gli utenti ad avviare una vera petizione online nell’eventualità di problemi.

Fifa 18: i problemi non finiscono mai, giocatori in rivolta

In questi giorni l’azienda ha rilasciato un nuovo aggiornamento con il quale ha apportato grandi modifiche alle meccaniche di gioco, oltre all’introduzione delle microtransazioni. Cambiamenti che, a quanto pare, non hanno giovato a rendere il titolo più appetibile, anzi.

Immediata è stata la risposta dell’enorme comunità, in tantissimi si sono lamentati su Reddit, sino a sfociare in una vera e propria petizione online su Change.org. Le firme stanno continuando ad aumentare, al momento in cui vi scriviamo ne sono già state raccolte oltre 30’000 (il numero è destinato a crescere nei prossimi giorni).

La richiesta è una sola ed è molto semplice, ripristinare Fifa 18 rimuovendo tutti i nuovi aggiornamenti. Riusciranno ad averla vinta?.

Questo non lo sappiamo, la speranza è che l’azienda ascolti e cerchi di accontentare il più possibile i propri clienti.

Articolo precedenteSky: una splendida sorpresa attende tutti gli abbonati a Sky Sport e Calcio
Articolo successivoWhatsApp, questo metodo mette le nostre chat al sicuro da amici e contatti spioni