WhatsApp: ecco il nuovo aggiornamento che porta una novità sorprendente

 

L’aggiornamento è quanto c’è di più necessario per un’app come WhatsApp. Questa è in crescita, nonostante abbia già raggiunte cime inattese al momento della nascita ufficiale. I numeri sono chiari: ci sono nel mondo oltre un miliardo di utenti attivi ogni mese.

Questo ha fatto sì che in molti desiderassero un cambiamento constante della principale app di messaggistica, la quale migliora mese dopo mese. Proprio gli aggiornamenti permettono tante nuove funzioni e tante migliorie per qualità e rapidità.

WhatsApp, il nuovo aggiornamento arriva per tutti gli utenti

In molti se lo stavano giusto chiedendo: quando arriverà il nuovo update per WhatsApp? Finalmente possiamo informarvi del fatto che proprio un nuovo aggiornamento stia arrivando. Questo porterà alcuni miglioramenti sotto al cofano, in grado di migliorare l’esperienza utente.

Inoltre arriverà una nuova funzione che in molti non avrebbero mai immaginato. Si tratta infatti della possibilità di creare una nota vocale anche non premendo di continuo il tasto preposto dagli sviluppatori.

Con la nuova funzionalità potrete dunque registrare un messaggio premendo due volte sullo schermo: quando attivate la registrazione e quando la terminate. Ecco quindi la parola “fine” per le pressioni di minuti e minuti durante note dalla durata infinita.

Questa funzione è in realtà già in vigore per molte persone che hanno come sistema operativo di riferimento quello di Apple meglio conosciuto come iOS. Da marzo questa funzione arriverà dunque anche su Android, così come richiedono gli utenti, i quali si sentono molto penalizzati.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9, svelato in anteprima il nuovo caricatore wireless
Articolo successivoTIM: fai il pieno di Giga e Minuti con Ten GO e Super One, 30 Giga a partire da 10 euro