unieuroTante discussioni e attese, ma finalmente San Valentino è arrivato. Nella giornata odierna in moltissimi si scambieranno regali e effusioni, nel nuovo volantino Unieuro potete trovare la perfetta soluzione per un regalo last minute e low cost.

Per quasi un mese vi abbiamo parlato delle offerte FuoriTuttoUnieuro, dopo aver svuotato i magazzini proponendo sconti incredibili su tantissimi prodotti tecnologici, è pronta a rinnovare le offerte anche relative agli elettrodomestici. Per favorirne la vendita, infatti, l’azienda ha pensato di regalare una SmartTV con ogni acquisto.

Volantino Unieuro: le offerte Passione Casa battono Expert e Euronics

La promozione è indicata per tutti coloro che acquisteranno uno dei tanti elettrodomestici indicati nel volantino Unieuro. Dipendentemente dalla cifra spesa si avrà diritto a ricevere una SmartTV da 43 o 50 pollici.

Ad esempio, acquistando la lavatrice AEG da 599 euro, alla cifra indicata si riceveranno sia il prodotto acquistato che la televisione Hitachi da 43 pollici (SmartTV Ultra HD 4K), del valore effettivo di 499 euro.

Parallelamente, nell’eventualità che decidiate di acquistare invece l’asciugatrice Bosch da 999 euro, alla stessa cifra riceverete il prodotto acquistato e una SmartTV da ben 50 pollici completamente gratis.

Questa è la novità principale riguardante il suddetto volantino Unieuro, ma naturalmente non l’unica. Ottimi prezzi relativi a smartphone e tablet Android attendono tutti quegli utenti che decideranno di effettuare un acquisto entro la fine del mese.

Le offerte sono in scadenza esattamente il 28 Febbraio, avete ancora più di due settimane, ma non attendete troppo. Ricordiamo che gli acquisti possono essere effettuati sia sul sito ufficiale che in ogni negozio sparso per tutto il territorio italiano.

Articolo precedenteTIM: fai il pieno di Giga e Minuti con Ten GO e Super One, 30 Giga a partire da 10 euro
Articolo successivoRabona Mobile ti raddoppia la ricarica per San Valentino