euronicsSolo per oggi, 14 Febbraio 2018, ecco un nuovo incredibile volantino Euronics con interessanti smartphone Android a prezzi scontatissimi. Le offerte, disponibili solamente nei punti vendita Bruno, promettono battaglia alla concorrenza di Trony.

Nella giornata di San Valentino, l’occasione in cui milioni di italiani si scambiano regali e messaggi d’amore, Euronics lancia una sfida a tutte le concorrenti. Solamente nei negozi Bruno (ma sempre con il marchio del noto rivenditore di elettronica), tutti i gli utenti potranno acquistare, sino alla chiusura odierna del negozio, tantissimi prodotti a prezzi scontati.

Volantino Euronics: le nuove offerte sono incredibili, prezzi bassi per tutti

Tra gli smartphone in offerta vi segnaliamo Galaxy J7 2017 a 259 euro, Galaxy S8 a 649 euro, Galaxy S8+ a 749 euro, Galaxy A5 2017 a 299 euro e Galaxy J3 2016 a 129 euro (almeno per quanto concerne il marchio Samsung).

Allontanandosi leggermente dalla Corea del Sud, ma restando sempre in oriente, è possibile acquistare Huawei Nova Young a 109 euro, P10 Lite a 249 euro o LG X Power 2 a 179 euro. 

Per chi, invece, fosse interessato ad altro, è importante ricordare che sempre sullo stesso volantino Euronics sono anche integrati elettrodomestici, notebook, televisori e accessori per l’informatica. Le offerte indicate nell’articolo (e riportate anche poco sotto), ricordiamo essere valide solamente fino alla chiusura dei negozi di oggi, 14 Febbraio, ma sopratutto essere disponibili nei punti vendita Euronics Bruno.

Per maggiori informazioni controllate l’ultima pagina del volantino inserito e verificate se il negozio più vicino a voi risulta incluso.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteVodafone: il regalo di San Valentino è davvero unico, uno smartphone Gratis per tutti
Articolo successivoXiaomi Redmi Note 5 e 5 Pro presentati: caratteristiche, immagini e prezzi