tronyTrony non perde colpi e lancia un nuovo volantino ricco di colpi di scena, ma sopratutto di buoni sconto gratis per tutti i clienti. La rapina da Unieuro e Euronics è completa, ora chi riuscirà a fermare Trony?.

In ogni volantino che si rispetti, le aziende puntano sempre su sconti incredibili riguardo selezionati prodotti o tipologie. Questa volta, invece, si è voluto puntare su qualcosa di leggermente diverso. Ciò di cui discuteremo infatti non saranno i prezzi di smartphone e tablet, ma dei buoni sconto Gratis proposti con ogni acquisto.

Trony, il nuovo volantino rapina i clienti di Euronics e Unieuro

Avete capito bene, Trony ha si scontato alcuni smartphone, ma la parte centrale del volantino riguarda proprio la possibilità di ricevere uno sconto diretto sulla base della cifra spesa.

Comprando qualsiasi prodotto in negozio, ma spendendo 4400 euro, avrete diritto a ricevere direttamente in cassa uno sconto di 1200 euro. A tutti gli effetti uscirete dal punto vendita con merce da 4400 euro, ma pagando 3200 euro.

Lo stesso discorso si può applicare anche su cifre inferiori, con una corrispettiva diminuzione del valore del buono sconto. Prima di entusiasmarvi è importante ricordare che la promozione in oggetto è valida solamente in alcune regioni d’Italia, non in tutti i punti vendita.

Parallelamente vi ricordiamo che gli acquisti devono essere effettuati solamente nei punti fisici, ma non online. Sul sito ufficiale Trony ha pensato ad una promozione completamente differente con un altro tipo di prodotti.

Articolo precedenteFacebook: anche i giovani l’abbandonano, il social blu e’ sempre piu’ in crisi
Articolo successivoMediaset Premium: brutta sorpresa per gli utenti, ecco cosa cambia ufficialmente