TIM: fai il pieno di Giga e Minuti con Ten GO e Super One, 30 Giga a partire da 10 euro

Ogni italiano conosce bene il panorama telefonico, e ovviamente anche casa TIM, principale fautrice delle reti principali di comunicazione. La celebra società infatti negli anni ha permesso anche ad altri provider di appoggiarsi alle sue linee per avviare la loro attività.

Oltre questo però, TIM ci tiene ad essere stabilmente in cima alla classifica di gradimento degli utenti, i quali di certo hanno apprezzato per anni il noto provider. Il mese di febbraio è nel pieno, e due promo sono pronte ad essere ancora rinnovate.

TIM propone ancora la sua Ten GO e la sua Super One, fino a 30 Giga a partire da 10 euro

Come in molti si auguravano ed altri si aspettavano, TIM ha deciso di rinnovare il mandato di due promozioni. Queste risultano sicuramente tra le più scelte in assoluto durante gli scorsi mesi e soprattutto tra quelle più convenienti. 

Si tratta della Ten Go e della Super One, offerte che in questi mesi hanno fatto sì che molti utenti passassero proprio con il gestore emblema del nostro paese. La prima offerte comprende, così come la seconda, minuti illimitati, i quali potranno essere utilizzati verso tutti i tipi di gestore in Italia. Inoltre ecco anche 10 Giga con soli 10 euro ogni 4 settimane.

La seconda promo, ovvero la Super One, è come abbiamo detto, uguale alla prima promo in merito ai minuti, ma in questo caso ci sono 30 Giga, tutti in 4G. Il prezzo questa volta è di 15 euro per tutti e per sempre. Il costo di attivazione è di soli 9 euro in entrambe le situazioni.

 

Articolo precedenteWhatsApp: ecco il nuovo aggiornamento che porta una novità sorprendente
Articolo successivoVolantino Unieuro: battute Expert e Euronics con le nuove offerte Passione Casa