Samsung J T’AIME regala un Galaxy A3 (2017)

E’ l’ultimo giorno che Samsung offre ai suoi clienti per ottenere incredibili promozioni. Il team commerciale della casa sudcoreana, in occasione della festa di San Valentino, ha proposto in queste settimane tre grandi iniziative con regali da capogiro per tutti gli appassionati.

San Valentino ed i tre regali di Samsung

Alla mezzanotte di questa sera due delle tre offerte andranno in scadenza. Riassumiamo velocemente tutti i loro dettagli.

Attraverso la promozione “J t’aime”, Samsung dona un Galaxy J3 versione 2017 a tutti coloro che acquisteranno il nuovo Galaxy A8 versione 2018 o un classico top di gamma (Galaxy S8, S8 Plus o Galaxy Note 8). L’iniziativa è valida per gli acquisti effettuati sul sito ufficiale della compagnia o in uno dei megastore di elettronica presenti sul territorio nazionale.

Chi acquista il nuovo Galaxy A8 versione 2018, inoltre, avrà diritto ad un secondo regalo. Coloro che concluderanno la transazione a prezzo pieno (529,90 euro) attraverso il sito ufficiale della compagnia insieme allo smartphone riceveranno anche un visore, Gear VR. Il visore potrà essere utilizzato per esperienze di realtà aumentata.

Sarà ancora valida sino al 28 Febbraio, invece, l’ultima promozione. Gli iscritti alla piattaforma Samsung Members potranno ricevere in maniera totalmente gratuita un Monitor TV Full HD da 24 pollici. L’unica condizione da soddisfare sarà l’acquisto di una lavatrice AddWash

Articolo precedenteWhatsApp: 3 trucchi e funzioni a sorpresa che molti utenti non conoscono
Articolo successivoMediaset Premium: incredibili sconti su tutti gli abbonamenti, Sky è sconvolta