Rabona Mobile per San Valentino ti raddoppia la ricarica
Rabona Mobile per San Valentino ti raddoppia la ricarica

Oggi è San Valentino e Rabona Mobile vi ama talmente tanto che ha deciso di raddoppiarvi la ricarica. L’operatore virtuale si appoggia sulla rete TIM e offre una grande possibilità a tutti i suoi clienti.

I già clienti Rabona Mobile possono raddoppiare la ricarica per un periodo di tempo limitato. Scopriamo i dettagli insieme.

I clienti Rabona Mobile possono raddoppiare la ricarica in occasione di San Valentino

Tutti i clienti dell’operatore che effettueranno una ricarica online sul sito ufficiale hanno la possibilità di raddoppiarla. Il taglio della ricarica è 20 euro e potranno usufruire un ammontare complessivo di 40 euro di credito telefonico. L’offerta è valida fino alle ore 17 del 17 febbraio 2018.

La promozione sarà valida solo per gli utenti che ricaricheranno sul sito ufficiale o tramite l’applicazione disponibile sia per Android che per iOS. Vogliamo inoltre segnalarvi che nello stesso periodo di questa promozione, tutti i nuovi clienti Rabona Mobile che richiedono l’attivazione di una SIM sul sito ufficiale riceveranno gratuitamente due mesi dell’offerta Mondiale Social.

Leggi anche:  WhatsApp, ecco come bloccare una persona che vi importuna

L’offerta Mondiale Social prevede minuti illimitati, 35 SMS e 35 GB in 3G a soli 9.99 euro al mese. Per ulteriori informazioni potete recarvi sul sito ufficiale dell’operatore. Vi ricordo inoltre di scaricare la nostra nuova applicazione TecnoAndroid disponibile su Google Play.