vodafone specialCon Special 4GB si hanno 1000 minuti, 1000 SMS verso tutti e 4GB extrasoglia alla rete 4G con alta velocità a soli 7 euro. Ci sono inoltre servizi accessori che è possibile attivare quali Rete Sicura e Smart Passport.

Il servizio Vodafone Rete Sicura consente di proteggere non solo la navigazione sui siti Internet ma anche la propria privacy sia quella dei famigliare, inoltre garantisce sicurezza per i pagamenti online. Il servizio è gratuito per i primi 3 rinnovi, poi il prezzo è di 1 euro ogni 28 giorni (quattro settimane) e il primo rinnovo coincide con il momento dell’attivazione dell’offerta e la gratuità non può essere iterata una seconda volta.

Il servizio Smart Passport offre un’ora di chiamate (60 minuti suddivisi equamente in entrata e uscita), 60 SMS e 200GM al costo di 3 euro al giorno e solo in caso di utilizzo. Vale per viaggi – di lavoro o altro – all’estero nei seguenti Paesi: Svizzera, Turchia, Principato di Monaco, San Marino e, per i viaggi oltreoceano, gli Stati Uniti d’America. Per quanto riguarda il resto del mondo invece i minuti sono dimezzati (30 minuti suddivisi 15 in entrata e 15 in uscita). Non solo sono dimezzati i minuti di chiamate ma anche i messaggi (30 SMS) e i Mega (anche questi 30) con un costo di 6 euro al giorno e solo in caso di utilizzo.

Vodafone lancia un’altra super offerta: Vodafone 4GB

Un altro utile servizio accessorio è 1GB in extrasoglia: una volta esauriti i Giga disponibili si applica la tariffa del piano della SIM che il cliente ha attivato insieme ad eventuali servizi (sempre attivi sul numero dell’utente); se invece si attiva 1GB extrasoglia quando i Giga si esauriscono, si può continuare a navigare a 2 euro ogni 200MB fino al prossimo rinnovo (ogni 28 giorni).

Sono esclusi dall’offerta alcuni servizi quali: le chiamate a enti a sovrapprezzo cioè con prefissi 899,892, etc…; i minuti o i messaggi a numeri forniti da istituzioni che riguardano la pubblicità di concorsi e/o che rientrano nell’ambito televisivo; messaggi a numeri il cui prefisso è 3424, 34043 e 342331; chiamate o messaggi a numeri, a servizi Vodafone (si consiglia di consultare i contatori per accertarsi del traffico, delle chiamate e dei messaggi dispobili) oppure chiamate e messaggi a numeri brevi.

Anche i servizi Chiamami, Recall e Segreteria Telefonica non rientrano nell’offerta Vodafone, tali servizi – qualora decidessi di attivarli – prevedono un costo di 12 centesimi al giorno in caso di utilizzo.

Tutti i costi delle offerte, degli elementi accessori e/o di altri servizi sono da sommare al costo di attivazione della SIM la cui sostituzione con una SIM 4G, si ricorda, prevede un costo di 10 euro. Invece è gratuita per i clienti Vodafone Exclusive a tariffa base o un servizio con GB. La SIM 4G è fondamentale per attivare la promozione e quindi per navigare bisogna avere una copertura 4G. Per verificare la copertura della zona in cui vivi si può accedere dal sito (sezione “Reti Vodafone”) oppure sull’app My Vodafone. Oppure ancora consultando il sito appostio: 4g.vodafone.it I GB possono essere utilizzati

Le offerte e gli elementi accessori possono essere disattivati in qualunque momento attraverso il sito (vodafone.it) o l’applicazione MyVodafone – utile per il consulto gratuito dei contatori – oppure chiamando al numero gratuito 42071.

Articolo precedentePlayStation 5: come sarà la console e quando verrà lanciata sul mercato
Articolo successivoWind: All Inclusive Unlimited prorogata fino al 18 febbraio!