fifa 18Fifa 18 si è recentemente aggiornato ascoltando tutte le richieste dell’enorme community mondiale, questo però non impedisce gli utenti a continuare a cercare trucchi per raggiungere modalità o opzioni altrimenti sconosciute. Grazie ad un semplice trucchetto, infatti, è possibile ottenere crediti infiniti completamente gratis.

La modalità più richiesta e utilizzata di Fifa 18, indipendentemente che sia utilizzato su PS4, Xbox One X o PC, è l’Ultimate Team. Il mix perfetto tra la casualità e le capacità (di allenamento, ma sopratutto strategie di marketing) di ogni singolo utente.

Fifa 18: ecco il migliore trucco di sempre

Per ampliare la propria squadra è assolutamente necessario acquistare nuovi giocatori, ma per farlo sono necessari crediti (non sempre accessibili gratuitamente). A questo punto vi aiutiamo noi di TecnoAndroid con un semplice trucco.

Aprite il gioco e posizionatevi nella sezione in cui è possibile modificare gli attributi dei giocatori appartenenti alla vostra squadra. Modificateli ponendoli tutti al massimo possibile (99), ad esclusione della sezione Aggressività.

Il valore monetario (oltre che quello complessivo degli attributi) sarà aumentato notevolmente. In questo modo, quindi, avrete accresciuto il guadagno che potrete ottenere con la vendita del giocatore in oggetto.

Modificando all’infinito ogni membro della squadra potrete generare una plusvalenza tale da avere crediti infiniti gratis. Il procedimento è completamente legale, naturalmente potremmo definirlo non troppo etico, ma nessuno vi impedirà di guadagnare tutto questo senza spendere un singolo centesimo.

Articolo precedenteTim Smart Fibra +: cos’è e come funziona la nuova offerta con tutto compreso
Articolo successivoGalaxy Note 9, lettore di impronte sotto lo schermo e presentazione anticipata?