Apple iPad Pro

Apple, il gigante della tecnologia, sta lavorando su un iPad che includerà il Face ID incorporato. Secondo alcuni rapporti di Beebom, Apple sta lavorando alla creazione delle Animoji che sfrutteranno la stessa tecnologia utilizzata nell’ID di iPhone X.

Il rapporto suggerisce inoltre che Apple potrebbe anche portare gli Animojis su FaceTime, questo consentirà ai consumatori di utilizzare la funzione AR (Realtà aumentata) durante una videochiamata. Ulteriori relazioni di Bloomberg suggeriscono che le nuove funzionalità sono state introdotte come parte della versione del software che attualmente ha nome in codice “Peace”.

I nuovi iPad avranno il Face ID e le Animoji

 

Ci si aspetta che la funzione “Peace” sviluppi applicazioni universali che funzioneranno attraverso l’ecosistema Apple dei dispositivi. Il rapporto suggerisce inoltre che iOS 12 offrirà varie funzionalità, tra cui la possibilità di utilizzare app per iPhone su dispositivi Mac. Un nuovo strumento di salute digitale consentirà invece, ai genitori di controllare quanto tempo i bambini utilizzano i dispositivi iOS.

E’ previsto il supporto alle Animoji in FaceTime (così come Animoji), il supporto al Face ID su iPad, un’app stock ridisegnata ed una modalità “Non Disturbare” aggiornata. Inoltre,introdurrà un nuovo modo di importare le foto su iPad ed un nuovo modo per integrare Siri nella ricerca di iPhone. Come accennato in precedenza, il nuovo iPad implementerà il Face ID. L’iPhone X è dotato di un display touchscreen capacitivo da 5,8 pollici con una risoluzione dello schermo di 1125 x 2436 pixel. Il display è un Super Retina HD.

L’iPhone X è alimentato da un processore Hexa core, l’A11 Bionic Neural abbinato ad una GPU proprietaria con 3 GB di RAM e 64/256 GB di memoria interna. L’iPhone X dispone di una fotocamera doppia da 12 MP + 12 MP, flash True Tone quad-LED, la registrazione video 4K, doppio OIS, scatto continuo e la modalità ritratto. Davanti, lo smartphone di Apple utilizza una fotocamera frontale da 7 MP.

FONTEgizbot
Articolo precedenteXiaomi cancella sondaggio dopo che gli utenti hanno preferito Android One
Articolo successivoCriptovalute, il più grande attacco hacker di mining ha prodotto solo 24 dollari