Xiaomi sta lavorando su uno smartphone da Gaming
Xiaomi sta lavorando su uno smartphone da Gaming

Dopo il Razer Phone anche Xiaomi ha deciso di sviluppare uno smartphone da Gaming per tutti gli appassionati del settore. Ovviamente non si parla di un lancio immediato ma tra qualche mese.

Ovviamente sarà uno smartphone di fascia alta, quasi come tutti i dispositivi Xiaomi, in grado di soddisfare anche i giocatori molto esigenti.

Xiaomi sta sviluppando uno smartphone da Gamer

Nell’ultimo periodo sono cresciuti gli utenti che giocano su varie piattaforme, forse perché i giochi sono sviluppati in maniera molto più realistica di qualche anno fa. Gli stessi giocatori, preferiscono sicuramente acquistare uno smartphone da Gaming in modo che possono giocare anche in giro e non solo a casa.

Stando da quanto emerge da uno degli account ufficiali Weibo del produttore, lo smartphone da Gaming Xiaomi arriverà dalla consociata Black Shark. Dalle indiscrezioni emerse fino ad ora possiamo contare su un processore ovviamente di fascia alta e su un sistema di raffreddamento all’avanguardia. Il comparto fotografico atteso è davvero eccezionale.

Lo smartphone Black Shark probabilmente non disporrà di uno schermo a 120 Hz e di altoparlanti THX come il Razer Phone ma conoscendo l’azienda di sicuro offrirà un dispositivo davvero interessante. Per ora queste sono tutte le notizie che abbiamo, ma se volete rimanere informati su questo nuovo dispositivo, vi ricordo che potete scaricare la nostra nuova applicazione TecnoAndroid direttamente da Google Play.

Articolo precedenteTim San Valentino stupisce tutti con offerte d’amore
Articolo successivoSnapdragon 845 batte tutti i chipset top gamma sul mercato