Trapelati alcuni rumors sulle specifiche di RedMi Note 5 e 5 Pro
Trapelati alcuni rumors sulle specifiche di RedMi Note 5 e 5 Pro

Domani si terrà l’evento del lancio di Xiaomi RedMi Note 5, per il lancio invece di RedMi Note 5 Pro, sembra dovremo attendere ancora qualche mese.

Il lancio si terrà in India, e proprio da lì che arrivano nuove indiscrezioni sulla scheda tecnica del nuovo RedMi Note 5. Questo dispositivo sarà affiancato da una versione Pro e da una Xiaomi Mi TV, non sappiamo ancora se sarà un nuovo modello o meno.

Xiaomi RedMi Note 5 e 5 Pro, ecco la presunta scheda tecnica

La fonte indiana che ha riportato queste indiscrezioni non è nota, quindi prendete questi rumors proprio per quello che sono. Di RedMi Note 5 di vocifera di un display IPS da 5.7 pollici con risoluzione Full HD+. Processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 con 3/4 GB di memoria RAM e 32/64 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD. La fotocamera posteriore dovrebbe essere da 12 Megapixel e quella frontale da 5. Ovviamente sarà dual SIM con una batteria da 4.000 mAh e sistema operativo Android 7 Nougat.

Leggi anche:  Sony Xperia, un nuovo device riceve la certificazione FCC

Di RedMi Note 5 Pro invece possiamo dirvi che probabilmente monterà uno schermo IPS da 5.7/5.9 pollici con risoluzione sempre Full HD+. Processore octa-core Qualcomm Snapdragon 636 con 4/6 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna espandibile. Doppia fotocamera posteriore da 12 + 5 Megapixel e frontale da 20. Anch’esso dual SIM con batteria da 4.000 mAh e sistema operativo Android 7 Nougat.

Ripeto che questa sono solo indiscrezioni non confermate, non ci resta che aspettare domani per scoprire i due nuovi smartphone Xiaomi. Intanto, se volete rimanere aggiornati su tutte le news giornaliere, vi ricordo che potete scaricare la nostra nuova applicazione TecnoAndroid da Google Play.