Wind Digital Limited Edition
Wind Digital Limited Edition è un nome che gli utenti attenti alle nuove offerte, promozioni e tariffe si ricorderanno per tanto tempo. Secondo quanto riportato in rete da fonti vicine al reparto commerciale dell’operatore telefonico, Wind presenterà questa promozione tra qualche giorno.

LEGGI ANCHE: Ecco quanto pagheranno gli utenti dal 5 aprile: calcolo della spesa

Nello specifico dovrebbe essere attivabile entro il 18 febbraio 2018, e la particolarità di questa Wind Digital Limited Edition sono i contatori estremamente vantaggiosi insieme al prezzo. Con soli 5 euro, questa offerta offre tanti minuti verso tutti, 50 messaggi verso tutti e tanti giga per navigare in internet.

La promozione potrà essere attivata da tutti coloro che intendono passare a Wind attivando un numero nuovo. Altrimenti, potranno attivarla anche gli attuali clienti TIM e Vodafone che decideranno di passare a Wind mentendo il proprio numero. Ecco tutti i dettagli di questa super promozione.

Wind Digital Limited Edition, cosa offrirà questa super promozione

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti, senza scatto alla risposta;
  • 50 SMS verso tutti;
  • 10 GB di internet in 4G, anche come hotspot;
  • 5 euro ogni quattro settimane;

Avete letto bene: 1000 minuti verso tutti, 50 messaggi verso tutti e 10 GB di internet al massimo della velocità offerta dalla rete a soli 5 euro. Non sappiamo se i minuti sono conteggiati ad effettivi secondi di conversazione o se terminati i giga la navigazione viene bloccata, ma si tratta in ogni caso di una promozione estremamente conveniente.

L’unica cosa che rimproveriamo a Wind è la scelta di promuovere una promozione con ancora la fatturazione ogni 28 giorni. Questo significa che a partire dal primo rinnovo utile dopo il 5 aprile, prezzo e contatori verranno adeguati ai rinnovi ogni 30 giorni. Sulla scia di quanto spiegatovi in questo articolo, la promozione diventerà:

  • 1100 minuti di chiamate verso tutti senza scatto alla risposta;
  • 55 SMS verso tutti;
  • 11 GB di internet in 4G, anche come hotspot;
  • 5.43 euro ogni 30 giorni;

La convenienza non cambia rimanendo il punto forte di questa Wind Digital Limited Edition che dovrebbe avere un prezzo di attivazione di 9 euro. Inoltre, trattandosi di una limited edition immaginiamo che sarà possibile attivarla solo online, attraverso il sito ufficiale dell’operatore e la consegna a casa della SIM.

Articolo precedenteWhatApp Payment: cos’è e come funziona il servizio simile a PayPal per mandare pagamenti in chat
Articolo successivoInstagram, come fare screenshot alle storie di qualcuno senza che riceva la notifica