Wieppo, noto brand di smartphone cinesi, torna a far parlare di se lanciando una fantastica iniziativa per celebrare sia l’arrivo del nuovo anno lunare nel vecchio continente sia per celebrare l’imminente arrivo di San Valentino.

Wieppo ci tiene, inoltre, a ringraziare tutti gli utenti del supporto e dell’affetto dimostrato verso il brand. A poche ore dall’arrivo della festa degli innamorati, l’azienda è pronta ad offrirvi quello che stavate tutti aspettando. Parliamo di un fantastico regalo. Per aggiudicarvelo, non dovrete far altro che seguire le regole e finire tutti i passaggi richiesti.

Wieppo lancia un fantastico concorso per la festa di San Valentino

 

In primis, sarà necessaria tanta buona fortuna considerato che il premio in palio è unico. Se siete curiosi di sapere di cosa si tratta, eccovi accontentati. Il pacchetto comprende uno smartphone S6 di Wieppo ed un paio di cuffie Rhythm 3D. Si tratta di auricolari in-ear perfetti per gli audiofili ed amanti della musica. Il valore di entrambi i premi ammonta ad oltre 116 dollari. La scalata alla fortuna partirà il 14 Febbraio e terminerà il 28 Febbraio.
Ora, vi elenchiamo i passaggi per partecipare al concorso:

Prima cosa da fare è seguire la pagina Facebook di Wieppo Mobile. Sarà, poi necessario taggare la persona con cui desiderate condividere il premio in un giorno speciale e lasciare un commento con uno screenshot del vostro Tag sotto la pagina dell’evento, che trovate quì. Dovrete, poi, mettere mi piace alla pagina dell’evento e condividerla sulla vostra. Il vincitore sarà selezionato tra quelli che hanno completato tutti e tre i passaggi precedenti
Il vincitore verrà proclamato venerdì 2 Marzo.

Articolo precedenteTrony: con il nuovo volantino ecco un Galaxy S8 Gratis e sconto dell’IVA su tutti i prodotti
Articolo successivoMotorola lancerà Moto G6 Play e altri due dispositivi in occasione del ​​MWC 2018