tronyTrony lancia un nuovo incredibile volantino, in tutti i negozi sarà possibile ricevere un Galaxy S8 completamente gratis ed uno sconto dell’IVA su ogni acquisto. Una incredibile promozione permetterà di ricevere l’ultimissimo top di gamma di casa Samsung senza spendere un centesimo.

Partiamo dall’idea più originale e dalla domanda che tutti voi vi starete facendo: “come avere il Galaxy S8 Gratis?”. Per ottenerlo è necessario compiere alcuni passi prima di effettuare acquisti da Tronyregistrarsi sul sito ufficiale, condividere la mail di iscrizione con più amici possibili (più si registreranno e maggiori saranno le possibilità di vincere) e comprate da TronyDal 14 al 25 Febbraio dovrete seguire i passi indicati e, se sarete fortunati, potrete vincere il terminale in oggetto.

Volantino Trony: Galaxy S8 Gratis e Sconto IVA

Le offerte, ovviamente, non terminano qui. In tutti i negozi potrete acquistare moltissimi prodotti con IVA scontata. Primo fra tutti il Galaxy S8 in promozione a soli 531 euro. Il prezzo più basso di sempre, se considerati i rivenditori di elettronica. Sempre restando in ambito Samsung, degni di nota sono Galaxy J7 2017 a 245 euro e Galaxy a J5 2017 a 163 euro.

Spostando leggermente l’attenzione su Huawei, è possibile trovare P10 a 434 euroP10 Lite a 245 euro, P8 Lite 2017 a 163 euro e Nova Young a 114 euro.

Questo e davvero molto altro vi attende in tutti i negozi Trony sparsi per la penisola italiana. Nel volantino sottostante sono elencati solamente degli esempi, per maggiori informazioni vi invitiamo a recarvi in negozio entro il 25 Febbraio.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteCriptovalute, l’Europa mette in guardia dai rischi delle monete virtuali
Articolo successivoWieppo: per San Valentino l’azienda propone una piacevolissima sorpresa