Tim Ten Go 30 GB
Tim Ten Go 30 GB

Ancora disponibile fino al 27 febbraio la fantastica offerta Tim Ten Go 30 GB fino. Può essere attivata da tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero da Wind, Tre e PosteMobile.

L’offerta è ancora proposta su base di 4 settimane, ma ricordo che anche Tim, come gli altri operatori, ha comunicato il suo adeguamento alla fatturazione mensile. Dal 5 marzo quindi l’offerta sarà su base mensile e avrà un costo di 10.86 euro invece che 10 euro.

Riproposta fino al 27 febbraio Tim Ten Go 30 GB

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet al costo di 10 euro ogni 4 settimane. L’attivazione in negozio è di 12 euro oltre al costo della nuova SIM. Inoltre è previsto un addebito di 20 euro se si recede anticipatamente dal contratto di 24 mesi.

Se gli ex clienti vogliono tornare utilizzando il servizio Passa a Tim con operatore il costo di attivazione è di 9 euro. L’acquisto di una nuova SIM prevede un importo di 25 euro con 20 euro di traffico incluso. Terminati i GB dell’offerta la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo. È possibile però attivare 1 Giga di scorta a 1.90 euro chiamando il 40916 o il 119.

All’acquisto di una nuova SIM verrà attivato il piano tariffario Tim One Prime Go che prevede un costo settimanale di 49 centesimi di euro. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore o recatevi in un centro autorizzato.

Articolo precedenteEcco i migliori smartphone da acquistare a 400 euro
Articolo successivoWind colpisce TIM: la migliore offerta di febbraio con 1000 minuti, 500 sms e 30GB