Tim regala 8 GB ai suoi clienti per San Valentino
Tim regala 8 GB ai suoi clienti per San Valentino

Tim per festeggiare l’arrivo di San Valentino ha deciso di regalare a tutti i suoi clienti ricaricabili un giorno di Internet Mobile in 4G. Più precisamente regala 8 GB di traffico con la promozione “Regalo 8 GIGA per un giorno”.

La promozione è attivabile dal 12 al 15 febbraio nella sezione “offerte per te” dell’app MyTim Mobile. Validi fino alla mezzanotte del giorno successivo all’attivazione.

Tim per San Valentino regala 8 GB a tutti i suoi clienti

L’offerta è attivabile, come già detto in precedenza tramite l’applicazione MyTim Mobile, disponibile sia per Android che per iOS. E anche andando sul sito ufficiale dell’operatore accedendo con le proprie credenziali. L’attivazione è prevista dopo pochi minuti dalla richiesta con un SMS informativo per conferma.

In qualsiasi momento è possibile vedere quanti Giga vi sono rimasti da utilizzare sempre attraverso l’applicazione, sul sito o chiamando il numero 40916. Alla scadenza, la promozione si disattiva in automatico e i Giga non consumati andranno persi. Se invece, si esauriscono prima della scadenza, se non avete altre offerte attive la navigazione si blocca fino al rinnovo successivo.

Per poter usufruire della promozione il cliente dovrà avere un credito residuo maggiore di zero. Alla scadenza della promozione, Tim avviserà e proporrà ad alcuni clienti una nuova offerta da attivare 1 GB in 4G a 3 euro ogni 4 settimane senza impegno. Per maggiori informazione, visitate il sito ufficiale o un qualsiasi Tim Store. Vi ricordo anche di scaricare la nostra nuova applicazione TecnoAndroid per rimanere sempre aggiornati sulle news quotidiane.

Articolo precedentePayPal: concorso TIM, Vodafone e Wind, come vincere fino al 28 febbraio
Articolo successivoIliad, tremano TIM, Vodafone e Wind: cosa c’è da sapere sulla portabilità da altri operatori