Tim regala 8 GB ai suoi clienti per San Valentino
Tim regala 8 GB ai suoi clienti per San Valentino

Tim per festeggiare l’arrivo di San Valentino ha deciso di regalare a tutti i suoi clienti ricaricabili un giorno di Internet Mobile in 4G. Più precisamente regala 8 GB di traffico con la promozione “Regalo 8 GIGA per un giorno”.

La promozione è attivabile dal 12 al 15 febbraio nella sezione “offerte per te” dell’app MyTim Mobile. Validi fino alla mezzanotte del giorno successivo all’attivazione.

Tim per San Valentino regala 8 GB a tutti i suoi clienti

L’offerta è attivabile, come già detto in precedenza tramite l’applicazione MyTim Mobile, disponibile sia per Android che per iOS. E anche andando sul sito ufficiale dell’operatore accedendo con le proprie credenziali. L’attivazione è prevista dopo pochi minuti dalla richiesta con un SMS informativo per conferma.

In qualsiasi momento è possibile vedere quanti Giga vi sono rimasti da utilizzare sempre attraverso l’applicazione, sul sito o chiamando il numero 40916. Alla scadenza, la promozione si disattiva in automatico e i Giga non consumati andranno persi. Se invece, si esauriscono prima della scadenza, se non avete altre offerte attive la navigazione si blocca fino al rinnovo successivo.

Leggi anche:  TIM continua a sorprendere: lancia la nuova offerta con minuti illimitati e 30GB

Per poter usufruire della promozione il cliente dovrà avere un credito residuo maggiore di zero. Alla scadenza della promozione, Tim avviserà e proporrà ad alcuni clienti una nuova offerta da attivare 1 GB in 4G a 3 euro ogni 4 settimane senza impegno. Per maggiori informazione, visitate il sito ufficiale o un qualsiasi Tim Store. Vi ricordo anche di scaricare la nostra nuova applicazione TecnoAndroid per rimanere sempre aggiornati sulle news quotidiane.