PosteMobile propone Creami WOWX2 per San Valentino
PosteMobile propone Creami WOWX2 per San Valentino

Creami WOWX2 è la nuova offerta di PosteMobile dedicata al giorno di San Valentino. Permette di avere 2 SIM che parlano gratis tra loro e condividono i bundle di crediti della promozione.

L’offerta è attivabile dal 12 al 17 febbraio e permette di attivare due SIM che condividono la promozione e tra di loro parlano e inviano SMS gratuitamente senza consumare i crediti.

PosteMobile propone Creami WOWX2 in occasione di San Valentino

Questa, come tutte le altre offerte PosteMobile prevede dei crediti, che possono essere utilizzati a discrezione dell’utente. Un credito può valere quindi per un minuto di chiamata, un SMS o 1 MB di traffico internet. L’offerta Creami WOWX2 offre in totale 1000 crediti (da condividere su 2 SIM), e 10 GB di traffico internet a 12 euro ogni 28 giorni.

La promozione è attivabile anche senza la richiesta di portabilità in tutti gli Uffici Postali con un costo di attivazione di 22 euro. All’attivazione verrà consegnata una sola SIM con un codice coupon che permette di attivarne una seconda senza costi aggiuntivi. La seconda SIM sarà quella su cui verrà attivato il piano Creami WOWX2.

Ricordo inoltre, che tutte le offerte PosteMobile, inclusa questa, dal 5 aprile 2018 si rinnoveranno su base mensile e non più ogni 4 settimane senza variare il costo a differenza di altri operatori. Le offerte si rinnoveranno nella stessa giornata di ogni mese, quindi 10 aprile, 10 maggio, 10 giugno e così via. Per scoprire tutte le altre offerte dedicate ai nuovi clienti, potete recarvi sul sito ufficiale dell’operatore. Vi ricordo inoltre che è disponibile su Google Play la nostra nuova applicazione TecnoAndroid per tenervi aggiornati su tutte le news giornaliere.

Articolo precedenteHuawei P8 Lite 2017, in arrivo in Italia l’aggiornamento software B199
Articolo successivoKena Mobile lancia l’offerta Kena Free: ed è sfida a TIM, Vodafone e Wind