In questi giorni, gli amanti del mondo gaming stanno assistendo a tantissime novità, riguardanti un gioco in particolare, ovvero Pokemon Go. Dopo le nuove versioni di gioco per gli utenti iOS e Android ed il lancio di nuovi Pokemon leggendari come ad esempio, Rayquaza, oggi ci soffermiamo su un annuncio lanciato dalla ‘The Pokemon Company International’.

In sintesi, sono state ufficializzate le rispettive date e sedi di due competizioni di alto livello, riguardanti uno dei giochi più amati da tutti, ovvero Pokemon, le quali si svolgeranno durante l’anno solare.

Date e sedi Campionati Mondiali Pokemon 2018

Coloro che sono interessati a questi due tornei, devono leggere attentamente questo articolo.

Le competizioni di cui stiamo parlando sono: I Campionati Internazionali Nordamericani Pokemon e I Campionati Mondiali Pokemon 2018. La prima competizione si svolgerà negli Stati Uniti, precisamente a Columbus (in Ohio), dal prossimo 6 luglio all’8 luglio 2018. Tale torneo è l’ultimo appuntamento della stagione 2018 dei Campionati Internazionali Pokemon, e le sfide saranno ambientate nel bellissimo Greater Columbus Convention Center. La manifestazione darà l’ultima possibilità ai giocatori dei videogiochi (campionati pokemon) ed a quelli del GCC Pokemon, di poter ottenere dei punti importanti per accedere ai Campionati Mondiali Pokemon 2018.

A tale proposito, la seconda competizione e anche quella più importante, ospiterà sempre negli Stati Uniti, la fase finale dei Mondiali Pokemon 2018, che si terrà nel teatro Music Center di Nashville (in Tennessee) dal 24 agosto al 26 agosto 2018. In questo torneo, assisteremo ai migliori giocatori Pokemon provenienti da tutto il mondo, i quali hanno accumulato tantissimi Championship Point durante i vari eventi della stagione trascorsa. I vincitori di questa manifestazione otterranno il titolo di Campioni del Mondo e si porteranno a casa la bellezza di 500.000 dollari.

Articolo precedenteMilioni di smartphone Android reindirizzati al sito di mining criptovaluta
Articolo successivoNokia, numeri da capogiro nel Q3 2017: superate Google, ASUS e OnePlus