paypalPayPal, la nota società che offre servizi di pagamento digitale e di trasferimento di denaro tramite internet, ha indetto un particolare concorso grazie al quale si potranno vincere dei buoni da 3 fino a 50 euro ricaricando con Vodafone, Wind, Tre e Tim.

Per accedere ai servizi offerti da PayPal dovremo registrarci al sito inserendo la propria e-mail e una password. Successivamente, basterà collegare la carta PayPal o il proprio conto PayPal. Questo servizio sarà disponibile anche utilizzando l’applicazione per smatphone.

Come partecipare

Ricaricando le proprie SIM Vodafone, Tim, Tre e Wind con PayPal potrà successivamente partecipare ad un concorso per vincere dei buoni di 3 o 50 euro da utilizzare sull’app PayPal ricarica. La ricarica dovrà avere un valore minimo di 10 euro e dovrà essere fatta mediante l’apposita app PayPal ricarica. Tutti gli utenti PayPal possono partecipare al concorso, anche quelli che ancora non sono muniti dell’applicazione. La partecipazione sarà gratuita.

Il concorso sarà attivo dal 5 febbraio 2018 fino al 28 febbraio 2018 mentre per l’estrazione finale dovremmo aspettare fino al 5 marzo 2018. I fortuiti vincitori saranno avvisati tramite una mail entro il 9 marzo. Questo buono potrà essere utilizzato entro e non oltre il 31 marzo 2018.

Questi buoni, “voucher”, come già detto sopra, saranno utilizzabili solo sull’app PayPal ricarica e potranno essere usati per effettuare ricariche telefoniche per uno degli operatori telefonici sopra citati. Non potranno essere in alcun modo convertiti in denaro liquido e non, e non potranno essere cumulati con altre promozioni o coupon. Inoltre, non potranno essere ceduti in alcun modo ad altre persone e nessun utente potrà aggiudicarsi più di un premio.

Sei un utente PayPal? Allora costa stai aspettando a partecipare al concordo? Basta una ricarica e una buona dose di fortuna.

Articolo precedenteSky dichiara guerra a Mediaset con nuovi prezzi e nuovi abbonamenti a 9 euro
Articolo successivoTim vi ama, per San Valentino internet 4G gratis per tutti