oneplus
OnePlus ha deciso di cambiare la propria politica di vendita

OnePlus tramite un comunicato ufficiale ha deciso di annunciare alcuni importanti cambiamenti per la vendita di accessori. Il tempo di vendita di determinati prodotti, come pellicole e cover, sarà aumentato notevolmente. Si parla di almeno un anno dopo la fine della commercializzazione dello smartphone di riferimento. La nuova politica di vendita debutterà con OnePlus 5 e continuerà con tutti i modelli successivi.

Infatti fino ad ora, gli accessori per i terminali dell’azienda venivano venduti per un periodo limitato di tempo. Questa scelta comportava un rapido esaurimento delle scorte anche in poche ore dall’apertura delle vendite. Non essendoci l’intenzione di continuare nelle vendite, lo stock di prodotti non veniva rifornito. Di conseguenza alcuni utenti non facevano in tempo ad effettuare l’acquisto.

L’azienda ha sottolineato come la community sia il cuore pulsante del brand. Per questo motivo ha deciso di cercare di arginare il malcontento degli utenti in seguito ai numerosi feedback ricevuti. Si tratta di una decisione che sicuramente farà felici i possessori di uno smartphone OnePlus. In questo modo si potrà godere degli accessori originali anche nel caso in cui si rovinino senza fare la scorta da subito.

OnePlus inoltre sottolinea come non sia possibile rifornire di accessori anche i modelli più datati. In ogni caso resta l’impegno dell’azienda di indicare, a chi fosse interessato, la migliore alternativa per l’acquisto su store esterni dei prodotti necessari.

 

FONTEoneplus
Articolo precedenteWind colpisce TIM: la migliore offerta di febbraio con 1000 minuti, 500 sms e 30GB
Articolo successivoXiaomi Redmi Note 5: ecco il design definitivo in questo fantastico render