Motorola, azienda di proprietà Lenovo, sarebbe pronta a svelare non meno di tre nuovi dispositivi al MWC di quest’anno, e ciascuno di questi – si dice – dovrebbe appartenere alla famiglia Moto G6.

Tali speculazioni si basano sulla recente certificazione di un dispositivo con numero di modello XT1922-1 da parte della National Communications Commission di Taiwan. È interessante notare che tale numero di modello era stato precedentemente associato ad un presunto Moto E5 / Moto E5 Plus.

Tuttavia, stando a nuove indiscrezioni rese note da fonti piuttosto affidabili, ciascuno dei tre dispositivi che si prevede vengano svelati durante l’evento di Barcellona ​​farà parte – come già affermato – della linea Moto G6, la quale dovrebbe comprendere G6, G6 Plus e G6 Play.

Nel frattempo, vi sono state anche alcune lievi variazioni relativamente alle specifiche tecniche di Moto G6 Play. Nella fattispecie, il prodotto dovrebbe essere caratterizzato da un chip Snapdragon 430, 2 GB di RAM + 16 GB di storage nella sua variante base e 3 GB di RAM + 32 GB di spazio interno nella sua variante top.

Altre voci vedono questo presunto Moto G6 Play appartenere alla serie Android One di Motorola, e dunque destinato a mercati selezionati. Per quanto riguarda le altre specifiche hardware, dovremmo trovare tre colorazioni – Charcoal, Blue e Gold – un display HD da 5,7 pollici e fattore di forma in 16: 9. La fotocamera posteriore dovrebbe essere da 12 megapixel., mentre la batteria avrebbe una capienza di 4.000 mAh.

Articolo precedenteWieppo: per San Valentino l’azienda propone una piacevolissima sorpresa
Articolo successivoMilioni di smartphone Android reindirizzati al sito di mining criptovaluta