Migliori smartphone a 400 euro
Migliori smartphone a 400 euro

Il mercato odierno offre tantissimi smartphone in base alle più diverse esigenze degli utenti. Se dovete cambiare il vostro vecchio telefono e avete un budget di circa 400 euro oggi vi aiuteremo nella scelta.

Sappiate prima di tutto che la soglia dei 400 euro permette di acquistare anche smartphone di fascia alta che non hanno nulla da invidiare a quelli che costano il triplo. Potete trovare dispositivi davvero incredibili o anche top di gamma di qualche anno fa super scontati.

Ecco i migliori smartphone a 400 euro

Con questo budget non è difficile trovare uno smartphone che copra tutti i range solitamente importanti per il cliente come fotocamera, batteria, prestazioni, memoria e molto altro. Il primo smartphone che vogliamo presentarvi è il Samsung Galaxy A8, monta un display superAMOLED da 5.6 pollici Full HD+. Processore Qualcomm Snapdragon 615 con 2 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna espandibile e doppia fotocamera posteriore. Acquistabile in vari colori su Amazon a 407 euro.

Honor 9 è un altro smartphone da tenere in considerazione con il suo display da 5.15 pollici. Processore Huawei Hisilicon Kirin 960 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Doppia fotocamera posteriore da 20 + 12 megapixel. Lo potete trovare su Amazon a soli 332 euro. LG G6 è un altro top di gamma dell’azienda LG che offre un display da 5.7 pollici in formato 18:9. Processore Snapdragon 821 con 4 GB di memoria RAM. Doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel per foto grandangolari. Venduto su Amazon a 388 euro.

Un dispositivo un po’ datato, calcolando che sta uscendo anche il successore del suo successore, è Samsung Galaxy S7. Anche se è uno smartphone datato ha tutte le caratteristiche per tenere il passo dei nuovi top di gamma. Monta un display da 5.1 pollici super AMOLED e un processore Cortex-A53 SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890. 4 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna espandibile. Fotocamera posteriore Dual Pixel da 12 megapixel e anteriore da 5 megapixel. In offerta su Amazon a soli 389 euro.

Articolo precedenteAndroid, ecco i migliori smartphone impermeabili del 2017
Articolo successivoTim Ten Go 30 GB torna attivabile fino al 27 febbraio