MediaWorld, consapevole dell’imminente San Valentino, lancia il volantino All You Need Is Tech, in perfetta rimembranza della famosa canzone “All You Need Is Love”. Tantissimi sono gli sconti e le offerte, sono talmente interessanti da scontrarsi con quanto proposto da Expert e Trony.

Le guerre o battaglie tra i vari rivenditori di elettronica sono indubbiamente molto agguerrite, una maggiore concorrenza e quindi una diminuzione dei prezzi di vendita, non può che essere favorevole per il consumatore finale. Dal 15 al 21 FebbraioMediaWorld ha attivato un nuovo interessante volantino, dal nome All You Need Is Tech, con tantissimi smartphone Android in promozione.

MediaWorld, il nuovo volantino si scontra con le offerte di Expert e Trony

Dopo Unieuro ed Euronics, anche MediaWorld decide di abbattere il muro dei 600 euro per il Galaxy S8. Mancano poco meno di 15 giorni alla presentazione ufficiale del nuovo Galaxy S9, proprio per questo motivo tutti i rivenditori di elettronica stanno cercando di svendere il modello precedente al minor prezzo possibile. Fino al 21 Febbraio lo potrete acquistare a soli 599 euro.

Dopo essere stato avvistato qualche settimana fa, arriva anche in Italia l’ultimo tablet di casa Samsung. Stiamo parlando del Galaxy Tab A T585N, in vendita sempre da MediaWorld alla modica cifra di 299 euro.

Sempre sullo stesso volantino, tantissimi altri prodotti vi attendono: Galaxy J5 2017, Huawei Mate 10 Lite, Galaxy J7 2017, Wiko Jerry 2, P8 Lite 2017 e molto altro ancora.

Tutte le offerte saranno valide a partire dal 15 Febbraio, in tutti i negozi, ma anche direttamente online sul sito ufficiale di MediaWorld. Di seguito, invece, trovate tutte le pagine del volantino in oggetto.

Articolo precedenteFifa 18: il nuovo aggiornamento entusiasma e stupisce gli utenti
Articolo successivoSky: fantastica notizia per tutti gli abbonati a Sky Sport e Calcio