fifa 18E’ stato necessario attendere tanto tempo, ma finalmente Fifa 18 ha accolto tutte le richieste della community. Il miglior gioco di simulazione calcistica per PS4, Xbox One X e PC si aggiorna con interessanti novità ed una gradita sorpresa per tutti.

Da diverso tempo ormai vi abbiamo indicato quali fossero i problemi di Fifa 18, o almeno i punti che i vari utenti di tutte le piattaforme avrebbero voluto modificare. E’ nota la petizione online con cui l’enorme community di Fifa 18 ha effettivamente chiesto la rimozione delle microtransazioni e la modifica della meccanica di gioco. Si temeva che l’azienda stesse a guardare, ma così non è stato.

Fifa 18, il nuovo aggiornamento entusiasma e stupisce gli utenti

Con un’abile mossa, gli sviluppatori hanno rilasciato la patch 1.08 introducendo tutte quelle novità che proprio la community richiedeva:

  • Rimosse le problematiche relative al calcio d’inizio. Esisteva un trucco tramite il quale era possibile segnare direttamente all’inizio della partita, con questa patch non sarà più possibile.
  • Nel momento in cui verrà effettuato un retropassaggio, il portiere non rinvierà in automatico.
  • Alcune divise sono state modificate e migliorate graficamente.
  • Giocando online, gli sviluppatori hanno modificato i colori della barre che indicano la vostra qualità della connessione.

Tutto questo e molto altro, ma sopratutto hanno lasciato intendere che arriverà il fatidico Momentum. La nuova intelligenza artificiale tramite la quale il gioco si adatterà al livello del giocatore, modificando i parametri in relazione proprio alle abilità di chi effettivamente prende parte alla partita.

Articolo precedenteAmazon mette agli arresti i dipendenti: arriva il braccialetto elettronico
Articolo successivoMediaWorld, imperdibili offerte si scontrano con Expert e Trony nel nuovo volantino