Della serie ASUS Zenfone 5 vi abbiamo già parlato, ed è solo questione di giorni prima che sia presentato ufficialmene. Si, perchè oggi ASUS ha rivelato, tramite un tweet ufficiale, che lo Zenfone 5 sarà presentato il 27 febbraio al MWC 2018.

Qualche settimana fa, la twainese ha pubblicato un teaser-poster ufficiale con l’hashtag BackTo5, confermando di fatto che la sua prossima linea di smartphone top gamma sarà chiamata Zenfone 5 – proprio come lo Zenfone 5 lanciato nel 2014, ma quello di allora era un device di fascia bassa.

Finora, sono stati confermati tre smartphone appartenenti alla line-up: Zenfone 5 Max, Zenfone 5 Lite e Zenfone 5. Dal tweet del produttore è facilmente intuibile la presenza di un display in 18: 9. Ci saranno più dispositivi? Si, compresa – a nostro avviso – una variane Pro, come da tradizione ASUS.

Lo scorso anno, la taiwanese ha rilasciato non meno di 8 telefoni appartenenti alla Zenfone 4 Series, oltre a device come Zenfone AR, Zenfone Live e Zenfone Max Plus.

Recentemente sono poi emerse in Rete le specifiche di Zenfone 5 Lite, il quale – ricordiamo – dovrebbe essere caratterizzato da un display FHD+ in formato 18: 9, CPU Qualcomm Snapdragon 450 e di ben quattro fotocamere, due sul posteriore e due sulla parte frontale.

Non ci resta che attendere il MWC, dove verrà presentato anche Samsung Galaxy S9.

Ammirate ASUS ZenFone 5 Lite in questi nuovi Press Render

Articolo precedenteApple pubblica i primi tutorial dedicati all’HomePod
Articolo successivoTim San Valentino stupisce tutti con offerte d’amore