Asus ha già confermato che ospiterà un evento di lancio al prossimo MWC 2018. Mentre non abbiamo ancora informazioni ufficiali, la società dovrebbe lanciare la serie di smartphone ZenFone 5 durante la fiera. L’evento è previsto per il 27 febbraio e prenderà il via alle 19:30. Subito dopo l’annuncio di Asus, in rete sono apparse le specifiche ed alcuni concept.

Ora un altro smartphone della serie Asus ZenFone 5 è stato divulgato dal celebre tipster Even Blass tramite Twitter. La perdita si presenta sotto forma di un rendering dello ZenFone 5 Lite insieme ad alcune specifiche chiave. Detto questo, il dispositivo potrebbe arrivare sotto altra denominazione.

Asus pronta a lanciare la nuova serie Zenfone 5

Relativamente al rendering, lo Zenfone 5 Lite è mostrato in colore bianco. Tuttavia, ci saranno altre opzioni di colore come il nero ed il rosso. Per quanto riguarda il design, lo smartphone sembra presentare un display 18: 9. Le cornici sul dispositivo non sono così sottili, infatti sia quelle superiori che quelle inferiori sono piuttosto prominenti.

Nonostante abbia abbastanza spazio nella parte anteriore, lo ZenFone 5 Lite non dispone di un pulsante home fisico. Troviamo due fotocamere frontali e la cassa auricolare in alto. Le fotocamere sono accompagnate da un flash LED. Lo scanner di impronte digitali è posizionato leggermente sotto il modulo della videocamera. Tutto sommato, il design sembra interessante ma non propone  qualcosa di nuovo.

Seguendo le indiscrezioni apparse in rete, ci saranno due sensori di immagine da 20 megapixel nella parte anteriore, mentre quella posteriore avrà una doppia fotocamera composta da due sensori da 16 megapixel. L’unico altro dettaglio che conosciamo in questo momento è che lo ZenFone Lite sarà dotato di un display FHD +.

FONTEgizbot
Articolo precedenteArchos presenterà 3 smartphone economici al Mobile World Congress
Articolo successivoXiaomi, comparso un video che mostra i render dell’imminente Mi 7