ALL-IN San Valentino3 Italia non vuole fermarsi nemmeno per questo San Valentino e offre una nuova ed interessante offerta dedicata a tutti gli innamorati con minuti illimitati, 500 SMS e 15 Giga al mese con addirittura la Giga Bank inclusa nel prezzo.

3 Italia sta puntando tantissimo sulla sua nuova ALL-IN San Valentino tanto che ci sta bombardando con la sua pubblicità sia online che attraverso la TV tradizionale. Effettivamente l’offerta è la migliore per questo mese di febbraio ed è impossibile trovarne una così ricca che offra minuti illimitati verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili, 500 SMS verso tutti e 15 Giga al mese con la possibilità di accumularli grazie all’opzione Giga Bank. Logicamente questa promozione si moltiplica per due visto che proprio 3 Italia al prezzo di 15 euro fornirà gli “innamorati” di ben 2 SIM con le quali si potranno sfruttare i minuti ed i Giga messi a disposizione.

ALL-IN San Valentino: minuti illimitati, 500 SMS e 15 Giga al mese a 15 euro

Il costo mensile per ogni singola SIM è di 7,5 euro ma c’è comunque l’obbligo di acquistare due SIM per un totale di 15 euro. Non si può attivare una SIM singola e si deve per forza scegliere come metodo di pagamento la Carta di Credito o SDD (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron). Per tutti coloro che attiveranno questa promozione è obbligatorio rimanere in 3 Italia per almeno 24 mesi altrimenti si dovrà pagare una penale di 49 euro.

L’offerta ALL-IN San Valentino è attivabile fino al 20 Febbraio 2018 e per tutti i clienti che richiedono la portabilità del proprio numero che sia stato già attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti saranno addebitati ulteriori 19 euro.

Come attivare ALL-IN San Valentino

Per procedere all’attivazione si può utilizzare il sito ufficiale di 3 Italia, e chiunque richiederà la portabilità del numero dovrà pagare solamente un costo di attivazione pari a 3 euro, invece, tutti coloro che attiveranno una nuova numerazione dovranno spendere ben 9 euro. La procedura guidata sul sito chiederà sia un documento di riconoscimento che un metodo di pagamento valido. Grazie all’opzione Giga Bank si possono accumulare i GIGA non consumati e utilizzarli quando si vuole senza costi aggiuntivi.

 

 

L’operatore telefonico offre, in occasione della festa degli innamorati, due offerte al prezzo di una: a 15 euro al mese si otterranno infatti due SIM con minuti illimitati, 500 SMS e 15 Giga al mese con Giga Bank

 

Con ALL-IN San Valentino 3 Italia intende rendere più conveniente il passaggio verso l’operatore telefonico. La società offre infatti due SIM ricaricabili a metà prezzo con 15 Giga e minuti illimitati, e nell’offerta ci sono anche 500 SMS da “spendere” nell’arco di ogni mese. La promozione verrà sponsorizzata online sui diversi canali social e sulle maggiori reti TV nazionali all’interno del motto “the future you want” rivolto ad appassionati di tecnologia e di innovazione.

Cosa offre ALL-IN San Valentino

La promozione offre due nuove SIM ricaricabili con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS e 15 Giga di internet al mese. Il costo è di 7,5 euro mensili per ciascuna delle due offerte, quindi un totale di 15 euro per “mantenere” entrambe le SIM. Si tratta di un’offerta pensata per la festa degli innamorati, tuttavia anche chi non ha una dolce metà può logicamente accedervi. Il traffico internet non consumato nell’arco del mese può inoltre essere accumulato grazie all’opzione Giga Bank. L’opzione comprende, inoltre, l’uso di internet anche sotto reti 4G.

Come richiedere ALL-IN San Valentino

ALL-IN San Valentino è una promozione di 3 Italia che può essere attivata fino al prossimo 20 febbraio, salvo eventuali proroghe. È possibile attivare l’offerta online, attraverso il sito ufficiale di 3 Italia, sia su nuove SIM ricaricabili che su SIM di altri operatori. Nel primo caso l’attivazione della SIM comprende una spesa di 9 euro, nel secondo caso di 3 euro. Per completare la procedura è necessario disporre di un documento di riconoscimento e inserire l’indirizzo in cui ricevere fisicamente la SIM. L’ordine può essere completato anche telefonicamente, per chi intendesse ricevere ulteriori informazioni prima di effettuare l’acquisto.

Articolo precedenteArriva TIM Top Go 30GB, la nuova offerta TIM dedicata ai clienti WIND
Articolo successivoAmazon mette agli arresti i dipendenti: arriva il braccialetto elettronico