expertExpert, nel tentativo di rilanciare il brand ed invogliare gli utenti ad effettuare acquisti nei vari negozi sparsi per tutta Italia, ha lanciato un nuovo incredibile volantino con prezzi da capogiro. Come se non bastasse, una splendida sorpresa sconfigge completamente Euronics e Unieuro.

Il giorno di San Valentino si sta lentamente avvicinando, proprio per questo motivo le offerte si stanno facendo sempre più interessanti ed i prezzi abbassandosi notevolmente. Fino al 18 Febbraio, in tutti i negozi della catena Expert, ogni consumatore potrà acquistare un gran numero di smartphone Android in offerta a prezzi mai visti.

Volantino Expert: nuove offerte e splendida sorpresa per San Valentino

Partiamo dal dispositivo più cercato, il Galaxy S8. Sul volantino Expert il terminale viene proposto ad un prezzo leggermente superiore rispetto a quanto è possibile trovare ora. Da Unieuro e Euronics si può acquistare a 599 euro, in questo caso invece il costo fissato è il soli 649 euro (molto comune fino a qualche settimana fa). Interessante è anche la scelta di scontare il fratello maggiore Galaxy S8+ 749 euro, una cifra considerevole, ma che porta gli utenti a spendere 100 euro in più per acquistare un prodotto decisamente migliore.

Abbassando leggermente il tiro, ricordiamo che sempre sullo stesso volantino Expert sono stati anche inclusi Huawei Mate 10 Lite (al comune prezzo di 349 euro) e Huawei P8 Lite 2017 (in vendita ai soliti 199 euro).

Le offerte indicate, lo ricordiamo, sono valide solamente nei negozi dell’azienda fino al 18 Febbraio. Di seguito trovate tutte le pagine del volantino.

Articolo precedenteVodafone: gli utenti sono infuriati, ecco quanto pagherete le offerte
Articolo successivoVodafone per San Valentino ti regala addirittura uno smartphone