VodafoneDa pochi giorni la Vodafone ha lanciato nel mercato questa grandiosa offerta che ti permetterà di ricevere un LG K10 2017 gratuitamente se acquisti un LG G6 o un LG V30! Lo smartphone in regalo ha un valore di ben 200 euro! Mica male eh? Attualmente, nel mondo della telefonia mobile, è un vero e proprio affare!

L’LG G6 o l’LG V30 possono essere acquistati solo in abbinamento ad una promozione Vodafone a scelta tra le Smart, RED, Pro, Call Super e Call Global; di conseguenza la rata mensile dipende dal tipo di offerta che sceglie il cliente. Ci sono offerte per tutti i gusti e per tutte le esigenze!

Ricorda che dal 25 marzo 2018 la compagnia adempirà ai dettami della nuova legge che vieta la fatturazione ogni 28 giorni. Di conseguenza le rate cresceranno dell’8,6 % circa ma si ridurranno da 13 rate annuali a 12 rate annuali! Non spaventarti, quindi, se una volta attivata la promozione, la rata mensile subirà un leggerissimo aumento. Il totale annuale che pagherai sarà sempre lo stesso!

Come ottenere il tuo nuovo smarphone?

Quando attiverai l’abbonamento per ricevere il tuo LG G6 o LG V30, ti verrà dato un codice promozionale, che dovrai utilizzare nella pagina Vodafone appositamente dedicata all’LG K10 2017.

Ci hai ripensato e non ti va più di tenere l’LG G6 o l’LG V30? Non c’è nessun problema. Vodafone ti permette di restituirli. Ricorda però che, essendo l’LG K10 2017, un telefono associato ad uno degli altri due, non potrai tenerlo, ma dovrai restituirlo insieme agli altri!

Tuttavia non preoccuparti, le possibilità che tu restituisca gli smartphone sono davvero poche, dato che si tratta di ottimi prodotti! L’LG K10 2017 è un telefono Android, schermo da 5,3 pollici, ottima fotocamera da ben 13 mpxl, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria espandibile e batteria da 2.800 mAh, che ti permetterà di portare con te il telefono tutto il giorno senza preoccuparti del carica batterie.

L’LG G6 è uno dei migliori smarphone Android attualmente presenti sul mercato.  Con il suo schermo da 5,7 pollici, fotocamera da 13 mpxl, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria espandibile e batteria da 3.300 mAh, ti seguirà ovunque dandoti le massime prestazioni! Attualmente ha un valore di circa 370 euro!

L’LG V30 è addirittura uno degli smartphone migliori mari realizzati. Ha un costo di circa 600 euro, ma le sue caratteristiche fanno si che sia uno dei prodotti con migliore rapporto qualità prezzo presenti sul mercato. Schermo da 6 pollici, fotocamera da 16 mpxl, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria espandibile, batteria da 3.300 mAh. Il prodotto è anche resistente all’acqua!

Adesso collegati al sito per saperne di più o scopri le offerte dell’operatore rosso direttamente in un punto vendita Vodafone!

Articolo precedenteInstagram, ecco come inserire i link all’interno delle Stories
Articolo successivoTIM colpisce a San Valentino: ecco l’iniziativa per ottenere uno sconto di 15€