Vodafone: torna la fantastica offerta con 20 Giga per tutti, ecco come averla

In merito al campo della telefonia mobile, sembra che Vodafone sia riuscita a stabilire una sorta di dominio negli anni. Questo sarebbe stato esteso in tutto il continente europeo, portando le persone a cercare di continuo le nuove offerte del provider internazionale.

Dopo aver mostrato tantissime promo nel corso degli anni, la strategia dell’azienda sembra destinata a dover continuare senza alcuno stop. L’obiettivo resta uguale: rubare utenti ad altre società, in modo da consolidare il proprio predominio.

Vodafone propone di nuovo la sua promo regina, ecco 20 Giga per tutti

Di certo molte altre vicende riguardo al gestore hanno interessato gli utenti in questi giorni, ma il main character è sempre rappresentato dalle promozioni telefoniche. Infatti, dopo aver fatto alcuni sondaggi in giro, gli utenti sarebbero ricaduti proprio su Vodafone.

La qualità sembrerebbe essere il fulcro del successo della nota casa, la quale ha intenzione di continuare a stupire. Il modus operandi sembra essere sempre lo stesso: promozioni con minuti, messaggi e giga a prezzo ragionevole.

Ecco infatti tornare alla ribalta per questa seconda metà di febbraio la Special 20 Giga, promozione che da ottobre ha fatto capolino sul mercato mobile.

Ricordiamo agli utenti che adottando questa soluzione, potranno venire in possesso di tutto ciò che serve per uno smartphone. Ci sono appunto 1000 messaggi SMS per tutti, 1000 minuti senza scatto per telefonare tutti i numeri in Italia ed infine anche 20 Giga internet in 4G per tutti.

Il prezzo è di 15 euro, ma se riuscite a ricevere una chiamata o un messaggio winback, potreste ottenere la regina della famiglia Special per soli 12 euro mensili.

 

Articolo precedenteMediaset Premium: sorpresa terribile per tutti gli abbonati a Calcio
Articolo successivoSky: ecco il regalo per tutti gli utenti, nuovi abbonamenti con prezzi a partire da 9 euro