tronyOfferte davvero incredibili attendono tutti i consumatori italiani nel nuovo volantino Trony. A differenza del solito, oltre che scontare smartphone Android a prezzi da capogiro, l’azienda ha anche deciso di regalare buoni sconto del valore commerciale di 1200 euro, a tutti coloro che effettueranno un particolare acquisto.

Ogni giorno vi raccontiamo di tutte le promozioni attualmente attive nei vari rivenditori di elettronica. I volantini sono incredibili, ma difficilmente ci siamo scontrati con buoni sconto da 1200 euro in regalo per ogni acquisto. Trony ha effettivamente superato se stessa.

Trony, col nuovo volantino arrivano buoni sconto

Fino al 13 Febbraio, i fortunati abitanti di Veneto, Molise, Emilia Romagna, San Marino, Lazio e Marche, potranno rivere uno sconto davvero incredibile. Indipendentemente da ciò che acquisterete, spendendo 4400 euro riceverete uno sconto in cassa del valore di 1200 euro (da scalare sull’acquisto, quindi spenderete effettivamente 3200 euro).

Nel caso non foste intenzionati a spendere una cifra così elevata, sappiate che potrete anche ottenere uno sconto di 500 euro su una spesa di 2200 euro, di 250 euro su 1100 euro, di 100 su 550 euro e di 25 euro su 250 euro.

Promozione davvero incredibile, sopratutto se considerato che è valida su qualsiasi acquisto. Per ottenere lo sconto non dovrete ricorrere a comprare un prodotto elencato nel volantino, ma potrete scegliere qualsiasi elemento presente in negozio.

L’aspetto negativo è che è valida solamente in alcuni punti vendita (nelle regioni sopraindicate) e non online. Sul sito ufficiale Trony ha attivato una promozione completamente differente, con altrettanti prodotti e prezzi.

Per maggiori informazioni, e per scoprire gli smartphone in offerta, di seguito vi abbiamo elencato tutte le pagine del volantino.

Articolo precedenteTIM: utenti sul piede di guerra, ecco i costi delle offerte con la fatturazione mensile
Articolo successivoWind ruba utenti a TIM e Vodafone con la nuova offerta: inclusi Sky e 100 Giga Gratis