tre-italiaTre Italia per la festa di tutti gli innamorati ha deciso di lanciare la sua nuova promozione: ALL-IN San Valentino e di rinnovare così alcune promozioni ALL-IN. L’offerta ideale per te e la persona che ami afferma Tre. Infatti, questa offerta è una “offerta di coppia” in modo da unire due partner sotto lo stesso operatore telefonico. ALL-IN permette di acquistare due SIM (o multipli di due)  ricaricabili con la stessa offerta. Non è infatti consentita l’attivazione singola.

ALL-IN versione San Valentino

L’offerta include minuti illimitati, 500 SMS e 15 GB ad un costo complessivo di 15 euro al mese, ovvero a 7.50 euro al mese per ogni SIM. Ci sarà la possibilità di attivare la Giga Bank, ovvero l’opzione che ti permette di non perdere i GIGA non consumati il mese prima e di utilizzarli il mese successivo, e di attivare  l’opzione 4G LTE gratuitamente (ma solo fino al 30 giugno 2018) e di navigare così alla massima potenza sotto rete 3. L’offerta, come di consueto, sarà possibile attivarla sul sito della 3 o presso un 3Store, ma, dal momento che parliamo di una offerta limited edition, sarà attivabile  dal 9 febbraio ma solo fino al 20 febbraio 2018.

Il primo mese sarà addebitato un costo di 3.75 euro per SIM, pagabile dal mese successivo a quello dell’attivazione. Il costo di attivazione complessivo sarà di 9 euro, ma, solo per i clienti che effettueranno la portabilità da un altro operatore il prezzo calerà a 3 euro.  Sarà possibile pagare con carta di credito o con conto bancario, con un impegno contrattuale di 24 mesi dall’attivazione. Ma non verranno accettare carte Prepagate o carte Estere. Qualora si decidesse di non rispettare il vincolo di 24 mesi, verrà addebitata una cifra di 49 euro. Durante la durata contrattuale non è possibile effettuare un cambio di opzione.

In caso di superamento delle soglie mensili di minuti e dati verrà applicata la tariffa di 29 centesimi al minuto e 20 centesimi ogni 20 MB.

Che aspetti ad attivare questa offerta con il tuo partner? Corri in un 3 Store.

Articolo precedenteWind ruba utenti a TIM e Vodafone con la nuova offerta: inclusi Sky e 100 Giga Gratis
Articolo successivoWhatsApp: un messaggio informa gli utenti TIM, Vodafone, 3 e Wind, multa da 200 euro