Sky: ecco il regalo per tutti gli utenti, arrivano anche nuovi prezzi per gli abbonamenti

Sky impronta il suo successo sugli utenti, i quali rappresentano di sicuro la carta vincente di un’azienda in grado di monopolizzare il mondo della TV. Per anni infatti ci sono stati pochi competitors per la famosissima azienda, la quale sembra essere sempre più potente.

Ad esempio Mediaset Premium poco ha potuto contro la qualità che la società di Murdoch ha da vendere, soprattutto dopo l’acquisizione dei diritti Champions League per i prossimi tre anni.

Sky modifica i suoi abbonamenti e propone prezzi incredibili, ecco i dettagli

Dopo aver visto arrivare in massa gli utenti, Sky ha deciso di semplificargli ancor di più la trafila, proponendo alcuni abbonamenti a prezzo strepitoso. Tutti coloro che sottoscriveranno un abbonamento a partire da ora, potranno infatti beneficiare di nuovi prezzi davvero ottimi.

Infatti, tutti coloro che faranno richiesta di nuovo abbonamento, avranno l’opportunità di avere un mese e mezzo di prova a soli 9 euro, con un pacchetto a scelta più altri canali gratuiti.

Dopo il periodo di prova, ecco il prezzo finito: si parte da 20.90 euro, fino ad arrivare al tutto compreso a 50.90 euro. Tutto con fatturazione mensile e soprattutto con tanti vantaggi.

Con l’abbonamento da 20.90 euro gli utenti, scegliendo un solo pacchetto invece di due disponibili, potranno avere il televisore LED di LG da 22 pollici in regalo. Un’ottima iniziativa che ha portato a Sky davvero tantissime persone. Per le informazioni aggiuntive non esitate a scrivere nei commenti o magari a recarvi sul sito ufficiale.

 

 

Articolo precedenteVodafone: torna la fantastica offerta con 20 Giga per tutti, ecco come averla
Articolo successivoVolantino Unieuro: un incredibile regalo di San Valentino attende tutti gli utenti