samsungSamsung ha pensato ad un incredibile regalo per tutti i propri clienti, in occasione del San Valentino. Grazie ad una collaborazione con MediaWorld, qualsiasi cliente potrà ricevere un prodotto gratis direttamente presso il proprio domicilio.

L’azienda sudcoreana è una delle più esperte nel campo delle promozioni. Nel corso del 2017 abbiamo più volte visto il Galaxy S8 in regalo con l’acquisto di un altro prodotto, in questi giorni sono disponibili buoni sconto da 1000 euro (qui per maggiori informazioni) e  una TV Gratis (qui per approfondire).

Samsung: splendido regalo per tutti per San Valentino

Fino al 25 Febbraio, tutti coloro che acquisteranno una lavatrice AddWash presso un qualsiasi punto vendita MediaWorld avranno diritto a ricevere gratis uno smartwatch Gear Fit 2 Pro.

Effettuato l’acquisto sarà necessario registrare il nuovo prodotto su Members entro l’11 Marzo. Indicando tutti i vostri dati, oltre che il codice univoco dell’elettrodomestico, Samsung provvederà a valutare la vostra richiesta.

Se tutto andrà per il verso giusto, entro 180 giorni riceverete presso la vostra abitazione lo smartwatch. Non dovrete spendere nemmeno un singolo centesimo, tutto sarà completamente gratis.

La spesa da sostenere per acquistare la lavatrice è sicuramente notevole, stiamo parlando di un prodotto da oltre 600 euro, tuttavia avrete l’opportunità di ricevere gratis uno smartwatch del valore commerciale di quasi 200 euro. La promozione, lo ricordiamo, è valida solamente da MediaWorld e fino al 25 Febbraio.

Per maggiori informazioni collegatevi direttamente al sito ufficiale Samsung.

Articolo precedenteGalaxy S7 Edge, come installare Android Oreo con Samsung Experience 9.0
Articolo successivoVolantino Euronics: le offerte Star Days mandano in crisi Expert e MediaWorld