Un nuovo render di Samsung Galaxy S9 Plus è apparso in un banner pubblicitario recentemente condiviso su Twitter. L’annuncio è accompagnato dal messaggio “Happy New Year“, il che suggerisce che questo è un banner pubblicitario atto a promuovere il nuovo anno lunare cinese.

Il design dello smartphone corrisponde a quanto vi abbiamo rivelato fino ad ora, ed in particolare notiamo l’estrema somiglianza con l’attuale S8 Plus. Ma non solo. Vi sono alcune informazioni scritte in cinese accanto al nome del telefono, le quali ci comunicano la quantità di memoria interna: 128 GB. Al momento non è chiaro se si tratta di una versione esclusiva per il mercato asiatico, cosa alquanto probabile.

L’immagine sembra mostrare il Galaxy S9 Plus nella variante di colore Midnight Black; l’annuncio dovrebbe avvenire il 25 febbraio, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.

Ricordiamo che lo smartphone sarà disponibile in due varianti, una Standard caratterizzata da un display con diagonale di 5,8 pollici QHD+ in formato 18,5: 9, e una Plus con display da 6 pollici. Stando a quanto emerso nel corso delle ultime settimane, solo la variante Plus sarà dotata di una dual camera posteriore.

Il processore sarà un Exynos 9810 nella versione internazionale, mentre per quella USA e cinese si prevede la presenza di uno Snapdragon 845.

Detto questo, i prezzi esatti e le informazioni sulla disponibilità saranno leggermente diversi in base al mercato di commercializzazione.

Articolo precedenteCome rendere lo smartphone più veloce possibile
Articolo successivoSnapdragon 845, arrivano i primi benchmark sull’effettiva potenza del processore